Incontri di presentazione del progetto Rural Trainer a cura dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura.

Giovani agricoltori incontri di presentazione del progetto Rural TrainerRural Trainer è un progetto dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura aperto a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale da realizzare nel settore agricolo in Sardegna, con particolare attenzione ai giovani agricoltori.

Il Progetto, realizzato dal BIC Sardegna con la collaborazione dell’Agenzia Laore, offre servizi di informazione e orientamento destinati a coloro che avviano o consolidano un’impresa agricola, affiancandoli nella definizione e realizzazione del piano di impresa e preparandoli, così, a sfruttare al meglio le opportunità di finanziamento offerte dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Rural Trainer il progetto che sostiene le giovani imprese agricole delle SardegnaRural Trainer vuole stimolare l’innovazione e i talenti presenti sul territorio, per rafforzare le competenze gestionali e la capacità di proporre e vendere prodotti e servizi competitivi sul mercato, anche attraverso la partecipazione a forme di aggregazione e di collaborazione tra imprese.

Aderendo a Rural Trainer è possibile partecipare a cicli seminariali di breve durata, eventi e servizi personalizzati di orientamento imprenditoriale. Le attività si svolgeranno presso sedi diffuse sul territorio regionale, secondo calendari e orari compatibili con gli impegni di chi studia o lavora.

Gli incontri di presentazione del progetto Rural Trainer si terranno su tutto il territorio regionale a partire da lunedì 19 gennaio, secondo il seguente calendario:

Elmas – 19 Gennaio 2015
Abbasanta – 21 Gennaio 2015
Mandas – 23 Gennaio 2015
Ozieri – 26 Gennaio 2015
Lanusei – 28 Gennaio 2015
Villamassargia – 30 Gennaio 2015
Nuoro – 2 Febbraio 2015
Bonassai – 4 Febbraio 2015

Consulta gli allegati:
Brochure [file.pdf]
Locandina [file.pdf]
Consulta la notizia sul portale Rural Trainer

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Pin
Email