Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo.

Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo. Paolo Palumbo le donerà ad Amadeus. L’iniziativa è dell’Assessore all’Artigianato del Comune di Oristano Pupa Tarantini che ha affidato a Paolo Palumbo il simbolo, in ceramica, dell’impegno contro la violenza di genere del comune di Oristano.

9 Condivisioni
Leggi il seguito

Sabato 3 dicembre 2016 nei locali della MEM a Cagliari sarà la giornata dedicata alle Launeddas.

Una serie di laboratori, una conferenza-concerto e una tavola rotonda, ma non solo perché nella giornata interamente dedicata alle Launeddas, organizzata per sabato 3 dicembre 2016 nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli, saranno molteplici le iniziative che coinvolgeranno suonatori, costruttori, studiosi e semplici appassionati di questo strumento polifonico della tradizione musicale sarda.

1 Condivisioni
Leggi il seguito

Pianoforte in Festa sabato 22 ottobre 2016 alla stazione Metro di piazza Repubblica a Cagliari.

Pianoforte in Festa sabato 22 ottobre 2016 alla stazione Metro di piazza Repubblica a Cagliari. Ospite di eccezione della serata musicale il maestro Romeo Scaccia. A partire dalle 17. Favorire lo scambio culturale, rendere l’attesa dei mezzi piacevole, ma sopratutto celebrare l’amore per la musica. A poco più di un anno dall’arrivo del pianoforte, sabato 22 ottobre la stazione Metro di piazza Repubblica a Cagliari ospita “Pianoforte in Festa”.

1 Condivisioni
Leggi il seguito

Notte di Stelle a Balai 23 agosto 2016 musica e spettacolo in ricordo di Andrea Parodi a presentare Carlo Massarini.

A dieci anni dalla scomparsa dell’indimenticabile artista turritano Andrea Parodi sono tanti i nomi della musica che canteranno per ricordarlo, una festa che inizia a Porto Torres dal 21 agosto 2016 fino ad arrivare alla serata del 23 agosto dove dalle 21.30 inizierà il gran finale con tanti ospiti di respiro nazionale che si esibiranno sul palco davanti al mare nella baia a cui il cantante ha dedicato anche una canzone

8 Condivisioni
Leggi il seguito

Corso Vittorio Emanuele un bagno di folla ieri tra sassaresi e turisti per i Tazenda che fanno il pieno come solo i Candelieri riescono a fare!

E’ stata una notte dalle forti emozioni e di grande musica e la partecipazione del pubblico è stata totale, Sassari ha accolto Nicola Nite, Gigi Camedda e Gino Marielli con grande affetto stringendo la band sassarese in un abbraccio caloroso, questo 11 agosto 2016 sarà un ricordo indimenticabile sia per la città di Sassari che per i Tazenda.

644 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove