Sardegna sotto assedio di Michele Zuddas

Ancora una volta la Sardegna è oggetto di esercitazioni distruttive e devastanti. Il nostro patrimonio naturalistico e paesaggistico è messo a dura prova per diletto delle forze militari della NATO. I Sardi, e non solo, devono ribellarsi e non sottostare a questo scempio. Per questo motivo ci appelliamo alla Regione Sardegna affinchè si faccia portavoce nei confronti del Ministero della Difesa Italiana per bloccare questa e future iniziative similari.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Pelosa estate 2020 arriva tariffa di ingresso e numero chiuso

Pelosa estate 2020 arriva tariffa di ingresso e numero chiuso. Via libera del consiglio alla giunta per elaborare modifiche al regolamento di accesso alla spiaggia gioiello. Le prime ipotesi anticipate dal sindaco durante l’ultima seduta dell’assemblea civica: contributo di 3,50 euro e limite presenze a quota 1.500.

10 Condivisioni
Leggi il seguito

A Sassari ottobre è il mese della sostenibilità ambientale

A Sassari ottobre è il mese della sostenibilità ambientale. Il Comune di Sassari, settore Ambiente e verde pubblico, per ottobre ha organizzato un ricco calendario di appuntamenti di informazione e sensibilizzazione sui cambiamenti climatici e sui temi della sostenibilità ambientale, coinvolgendo esperti, appassionati e tutti coloro volessero partecipare.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

COLDIRETTI SARDEGNA. 7 AZIENDE SARDE AL VILLAGGIO DI BOLOGNA #STOCOICONTADINI IN RAPPRESENTANZA DELL’AGROALIMENTARE DELL’ISOLA

COLDIRETTI SARDEGNA. 7 AZIENDESARDE AL VILLAGGIO DI BOLOGNA #STOCOICONTADINI IN RAPPRESENTANZA DELL’AGROALIMENTARE DELL’ISOLA. Sardegna presente con ben 7 aziende in rappresentanza di diversi settori produttivi agricoli e dell’agroalimentare, da venerdì 27 settembre e fino a domenica sera, a Bologna dove si è svolto l’appuntamento con il grande villaggio della Coldiretti #STOCOICONTADINI, dentro il quale scoprire tutte le realtà regionali italiane, assieme a spettacoli, intrattenimento, dibattiti, attenzione per i più deboli e tanto altro ancora.

23 Condivisioni
Leggi il seguito

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale. CleanWalking attività di cammino e pulizia promossa dalla Scuola Sarda del Cammino in collaborazione con il Comune di Porto Torres.

12 Condivisioni
Leggi il seguito