A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale. CleanWalking attività di cammino e pulizia promossa dalla Scuola Sarda del Cammino in collaborazione con il Comune di Porto Torres.

11 Condivisioni
Leggi il seguito

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna 246 metri quadri al servizio dell’ambiente e della solidarietà.

59 Condivisioni
Leggi il seguito

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017. Un ricco programma, sviluppato dal Comune in collaborazione con gli operatori turistici che hanno aderito all’iniziativa: associazioni, cooperative e guide professionali riconosciute. Oltre 20 i percorsi con diversi livelli di difficoltà, che attraverseranno i parchi, i quartieri, i colli, i vicoli porteranno alla scoperta di nuovi scorci e storie cagliaritane.

4 Condivisioni
Leggi il seguito

Sabato 7 ottobre 2017 Mercato di Campagna Amica Nuoro iniziativa di sensibilizzazione per la donazione del sangue

Sabato 7 ottobre 2017 Mercato di Campagna Amica Nuoro iniziativa di sensibilizzazione per la donazione del sangue. Donare il sangue e mangiare sano. Sabato al mercato di Campagna Amica di Nuoro iniziativa di sensibilizzazione di Coldiretti-Avis-Nobel ’26. La Sardegna ha bisogno di sangue. E’ infatti tra le Regioni italiane non autosufficienti ed è costretta ad acquistarlo, spendendo ogni anno circa 6milioni di euro e vivendo in continua emergenza. Le donazioni nell’Isola sono in linea col resto d’Italia ma il consumo è maggiore a causa della presenza di patologie che richiedono l’impiego di grandi quantità di sangue.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Coldiretti Nuoro Ogliastra. Caldo e siccità hanno dimezzato le api

Coldiretti Nuoro Ogliastra. Caldo e siccità hanno dimezzato le api nel 2017. Il caldo e le mancate precipitazioni hanno dimezzato le api e le produzioni di miele in Sardegna.

9 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove