Mostra fotografica di Paola Lai alla MEM

Mostra fotografica di Paola Lai alla MEM . Visitabile fino a sabato 23 febbraio 2019 presso lo Spazio mostre al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, è visitabile la mostra fotografica di Paola Lai denominata “Musica”.

2 Condivisioni
Leggi il seguito

Dal 23 al 26 novembre 2017 a Cagliari si terrà il Festival Pazza Idea l’unico in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali.

Dal 23 al 26 novembre 2017 a Cagliari si terrà il Festival Pazza Idea l’unico in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali. Passioni visioni e letture della contemporaneità: Quest’anno Pazza Idea racconta la realtà osservando il presente e immaginando il futuro, attraverso l’arte, la letteratura, il cinema, la cultura digitale e la poesia. Incontri, workshop, libri, connessioni e sperimentazioni per raccontare un’idea di “Futuro” che abbia un alto profilo e che sia il migliore possibile.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

Mostra Bianca la bambina dei sogni

Mostra Bianca la bambina dei sogni alla MEM Mediateca del Mediterraneo. Mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 17 nello Spazio Eventi al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà la presentazione, a cura di Luciano Marongiu, della mostra Bianca, la bambina dei sogni.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

Cagliari 24 ottobre 2017 Laboratorio di ricerca genealogica alla biblioteca di via Montevecchio.

Cagliari 24 ottobre 2017 Laboratorio di ricerca genealogica alla biblioteca di via Montevecchio n. 29 con ingresso gratuito su prenotazione. Negli ultimi anni le ricerche genealogiche stanno riscuotendo sempre maggiore successo. Con questo laboratorio di base si intende offrire a tutti i rudimenti per avventurarsi in questo affascinante mondo che permette di ricostruire la storia della propria famiglia.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

Presentazione del libro Grande nudo di Gianni Tetti biblioteca comunale Li Punti Sassari 7 settembre 2017.

Giovedì 7 settembre 2017 alle 17.30 si terrà nella biblioteca comunale di Li Punti a Sassari la presentazione di Grande Nudo. All’evento parteciperanno l’autore Gianni Tetti, che nel quartiere è cresciuto, ed Emiliano Longobardi, libraio sassarese. Il testo è stato candidato al Premio Strega ed è ora finalista del premio Le Metamorfosi. Durante l’incontro, aperto al pubblico, saranno lette pagine del libro, intervallate da brani musicali e si dialogherà con l’autore.

6 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove