La gara ciclistica denominata LA STRANURAGHI – GRANFONDO DELLA MARMILLA si terrà il 18 giugno 2017

Claudio Chiappucci sarà ospite della prima edizione della gara ciclistica denominata LA STRANURAGHI – GRANFONDO DELLA MARMILLA che si terrà il 18 giugno 2017 con partenza da Barumini famosa per Su Nuraxi il nuraghe più conosciuto al mondo della Sardegna.

Leggi il seguito

Primavera Sulcitana 2017 in programma sabato 13 e domenica 14 maggio a Carbonia in concomitanza con Monumenti Aperti.

Primavera Sulcitana 2017 in programma sabato 13 e domenica 14 maggio a Carbonia in concomitanza con Monumenti Aperti. “Dai Nuragici ai giorni nostri”. E’ il tema della seconda tappa in programma a Carbonia della rassegna itinerante Primavera Sulcitana 2017. La manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione del Sulcis-Iglesiente e in concomitanza con un altro importante evento culturale, Monumenti Aperti, va avanti con un nuovo fine settimana.

Leggi il seguito

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017.

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017. Ozieri anche per il 2017 rinnova la sua partecipazione alla manifestazione Monumenti Aperti: dopo il successo della scorsa edizione, l’Amministrazione comunale di Ozieri, con l’Istituzione San Michele, è lieta di aderire ad un appuntamento di straordinaria importanza per la promozione turistica e culturale della Città e del territorio.

Leggi il seguito

Venerdì 12 maggio 2017 a Ozieri il prof. Luigi Agus presenta il suo ultimo libro “LA SCUOLA DI STAMPACE Da Pietro a Michele Cavaro”.

Venerdì 12 maggio 2017 alle ore 18 ad OZIERI nella sala conferenze dell’ex-asilo infantile dietro Fontana Grixoni il prof. LUIGI AGUS Cattedra di Storia dell’Arte Moderna Accademia di Belle Arti di Sassari “Mario Sironi” Presenterà il suo ultimo libro “LA SCUOLA DI STAMPACE Da Pietro a Michele Cavaro”.

Leggi il seguito

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico.

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico. Oggi 2 maggio 2017 nei giardini pubblici di piazza Roma e piazza Eleonora d’Arborea sono state posizionate le prime piattaforme con le installazioni ceramiche con il nome dell’artista che le ha realizzate e un richiamo al titolo “Oristano Città della Ceramica”.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »