Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza suonano No Potho Reposare

Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza eseguono No Potho Reposare, il nuovo video ufficiale de Il Nuovo Inizio, un duetto suonato a distanza come richiedono le pratiche di distanziamento dovute al covid-19.

52 Condivisioni
Leggi il seguito

Didattica a distanza, come fare lezione da casa per i Docenti e gli Studenti anche con le restrizioni del Corona Virus

Didattica a distanza, come fare lezione da casa per i Docenti e gli Studenti anche con le restrizioni del Corona Virus, google classroom della suite for education sponsorizzata dal MIUR, ed EasyClass una piattaforma multilingue intuitiva per la didattica a distanza.

31 Condivisioni
Leggi il seguito

Lu Carrasciàri Sassarésu 2020

Lu Carrasciàri Sassarésu 2020. In occasione del carnevale l’Amministrazione comunale propone una serie di iniziative per valorizzare le tradizioni sassaresi attraverso le opere di Eugenio Tavolara e Tosino Anfossi, esposte a Palazzo di Città. Giovedì 20 e martedì 25 febbraio è prevista l’apertura straordinaria di Palazzo di Città dalle 16 alle 20, con ingresso gratuito alla sezione “Sacro e Profano” e un focus da parte delle guide dell’opera La Mascherata Sassarese dei due artisti, composta da 32 balocchi di legno che, attraverso geometrie severe ed essenziali, rievocano i costumi tipici dei partecipanti al corteo.

14 Condivisioni
Leggi il seguito

Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo.

Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo. Paolo Palumbo le donerà ad Amadeus. L’iniziativa è dell’Assessore all’Artigianato del Comune di Oristano Pupa Tarantini che ha affidato a Paolo Palumbo il simbolo, in ceramica, dell’impegno contro la violenza di genere del comune di Oristano.

9 Condivisioni
Leggi il seguito