Museo a cielo aperto a Oristano dove 70 brocche sospese abbelliscono Corso Umberto
Museo a cielo aperto a Oristano dove 70 brocche sospese abbelliscono Corso Umberto.
Leggi il seguitoMuseo a cielo aperto a Oristano dove 70 brocche sospese abbelliscono Corso Umberto.
Leggi il seguitoPaolo Fresu ed i Mùsega de Poza eseguono No Potho Reposare, il nuovo video ufficiale de Il Nuovo Inizio, un duetto suonato a distanza come richiedono le pratiche di distanziamento dovute al covid-19.
Leggi il seguitoDidattica a distanza, come fare lezione da casa per i Docenti e gli Studenti anche con le restrizioni del Corona Virus, google classroom della suite for education sponsorizzata dal MIUR, ed EasyClass una piattaforma multilingue intuitiva per la didattica a distanza.
Leggi il seguitoLu Carrasciàri Sassarésu 2020. In occasione del carnevale l’Amministrazione comunale propone una serie di iniziative per valorizzare le tradizioni sassaresi attraverso le opere di Eugenio Tavolara e Tosino Anfossi, esposte a Palazzo di Città. Giovedì 20 e martedì 25 febbraio è prevista l’apertura straordinaria di Palazzo di Città dalle 16 alle 20, con ingresso gratuito alla sezione “Sacro e Profano” e un focus da parte delle guide dell’opera La Mascherata Sassarese dei due artisti, composta da 32 balocchi di legno che, attraverso geometrie severe ed essenziali, rievocano i costumi tipici dei partecipanti al corteo.
Leggi il seguitoLe scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo. Paolo Palumbo le donerà ad Amadeus. L’iniziativa è dell’Assessore all’Artigianato del Comune di Oristano Pupa Tarantini che ha affidato a Paolo Palumbo il simbolo, in ceramica, dell’impegno contro la violenza di genere del comune di Oristano.
Leggi il seguito