Dal mare e sul mare fotografie di Andrea Bianchi e Francesco Cubeddu Mostra visitabile fino al 17 settembre 2017 presso il Castello San Michele a Cagliari.

Dal mare e sul mare fotografie di Andrea Bianchi e Francesco Cubeddu Mostra visitabile fino al 17 settembre 2017 presso il Castello San Michele a Cagliari. Il cielo è lo specchio del mare. La stretta connessione tra il cielo e il mare è nota fin dai tempi antichi ai navigatori che solcavano le acque del pianeta. Dal mare e sul mare è una mostra che mette in relazione la connessione tra questi due elementi eterni, con cui l’umanità convive e con cui dovrà convivere per sempre.

Leggi il seguito

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume.

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume. Quarto e ultimo appuntamento con Parole di Grazia, parole su Grazia: Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia. L’incontro, programmato per le 19:30, si svolgerà a Nuoro nel cortile superiore del Museo del Costume in via Mereu, 56 e sarà preceduto dal saluto del presidente dell’ISRE, Arch. Giuseppe Matteo Pirisi.

Leggi il seguito

Mostra fotografica Cagliari Sotto di Marco Mattana Musei Civici di Cagliari dal 13 luglio al 17 settembre 2017.

Mostra fotografica Cagliari Sotto di Marco Mattana Musei Civici di Cagliari dal 13 luglio al 17 settembre 2017 con ingresso libero. L’affascinante paesaggio sotterraneo di Cagliari nelle fotografie di Marco Mattana.

Leggi il seguito

Tessingiu 50ª Mostra dell’Artigianato Sardo dal 15 luglio al 3 settembre 2017 presso il Museo MURATS di Samugheo

Tessingiu 50ª Mostra dell’Artigianato Sardo dal 15 luglio al 3 settembre 2017 presso il Museo MURATS di Samugheo. Dal 15 Luglio al 3 Settembre 2017 Samugheo diventa la “wunderkammer”, la “camera delle meraviglie” della Sardegna e celebra lo storico appuntamento con Tessingiu, la Mostra dell’artigianato Sardo, tessendo un sinergico dialogo tra passato, presente e futuro.

Leggi il seguito

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì. La scelta di questo territorio è data dal fatto che pur trattandosi di un periodo estivo, potremo godere, a quasi mille metri di altitudine, di temperature miti e un buon fresco sotto le querce della foresta, un’ottima alternativa dunque per chi vuol fuggire dal soffocante caldo estivo.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »