Giornate della storia Oristano 18 novembre 2017 convegno su spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna e in Europa in età medievale e moderna.

Giornate della storia Oristano 18 novembre 2017 convegno su spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna e in Europa

Leggi il seguito

Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria 25 Novembre 2017 Ozieri

Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria 25 Novembre 2017 Ozieri. Anche quest’anno, in occasione della manifestazione delle Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria, torna il Trekking Urbano nel centro storico di Ozieri con la sua 4a edizione, alla scoperta di uno dei maggiori centri storici delle Sardegna…..e con alcune interessanti novità!

Leggi il seguito

L’ISRE presenta la Mostra Antoni Simon Mossa visitabile dal 28 ottobre al 26 novembre 2017 presso il Museo del Costume di via Mereu a Nuoro.

L’ISRE presenta la Mostra Antoni Simon Mossa visitabile dal 28 ottobre al 26 novembre 2017 presso il Museo del Costume di via Mereu n° 56 a Nuoro. Antoni Simon Mossa (1916 -1971), cineasta, scrittore, politico e architetto, costituisce una delle figure più poliedriche e complesse della Sardegna nella seconda metà del Novecento. Il suo animo curioso di esploratore lo porta a indagare il visibile attraverso il filtro della cinepresa che rivela la relazione intima che esiste tra uomo e luoghi di appartenenza.

Leggi il seguito

Fotografie è l’ultima poesia musicale del rapper di Porto Torres Pauz

Fotografie è l’ultima poesia musicale del rapper di Porto Torres Pauz. Angelo Sanna, in arte Pauz, il rapper di Porto Torres con la passione per la musica ci regala una nuova e forte emozione col brano Fotografie. Artista dalla grande sensibilità, Angelo riesce a trasmettere attraverso la sua musica pathos e forti vibrazioni che rendono ogni suo brano un’autentica poesia musicale.

Leggi il seguito

VERSO GRAMSCI la mostra visitabile fino al 16 novembre 2017 con ingresso gratuito

VERSO GRAMSCI la mostra visitabile fino al 16 novembre 2017 con ingresso gratuito a Cagliari presso la CARTEC Cave-Arte-Contemporanea. Giovedì 12 ottobre 2017, a Cagliari, presso la CARTEC, Cave-Arte-Contemporanea, è stata inaugurata la mostra VERSO GRAMSCI. Si avvia così a conclusione il grande progetto I want You For Museum’s Army – Gramsci, che ha visto alternarsi lungo tutta l’estate i tre vincitori del bando promosso dal Comune di Cagliari e dai Musei Civici.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »