Sardegna sotto assedio di Michele Zuddas

Ancora una volta la Sardegna è oggetto di esercitazioni distruttive e devastanti. Il nostro patrimonio naturalistico e paesaggistico è messo a dura prova per diletto delle forze militari della NATO. I Sardi, e non solo, devono ribellarsi e non sottostare a questo scempio. Per questo motivo ci appelliamo alla Regione Sardegna affinchè si faccia portavoce nei confronti del Ministero della Difesa Italiana per bloccare questa e future iniziative similari.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Torna al Poetto fino al 5 Agosto 2018 Games Of Sport che anche quest’anno accenderà l’estate cagliaritana.

Torna al Poetto fino al 5 Agosto 2018 Games Of Sport che anche quest’anno accenderà l’estate cagliaritana. Dopo il grande successo della 1^ edizione torna “Games Of Sport”, con un programma che si annuncia ancora più ricco di eventi per tutti gli appassionati di sport e non solo.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

La Pelosa – come arrivare.

La Pelosa La spiaggia della Pelosa, nei pressi di Stintino, domina il paesaggio con il candore del suo arenile e

2K Condivisioni
Leggi il seguito

La Caletta di Cala Luna la più conosciuta al mondo.

Al centro della costa orientale della Sardegna tra la Barbagia e l’Ogliastra si trova una delle spiagge simbolo dell’Isola per il suo aspetto selvaggio e la sua bellezza incontaminata. Cala Luna è sulla costa centro orientale, nel Golfo di Orosei. Come arrivare a Cala Luna nel Golfo di Orosei in Sardegna. Una delle meraviglie del golfo di Orosei, nonchè simbolo della costa orientale della Sardegna. Cala Luna si trova a metà tra i territori di Baunei e di Dorgali ed è caratterizzata dalla foce del torrente codula di Luna.

2K Condivisioni
Leggi il seguito

Cala Regina si trova nel comune di Quartu Sant’Elena.

Cala Regina si trova nel comune di Quartu Sant’Elena. La baia è raggiungibile percorrendo la strada costiera in direzione Cagliari: si trova poco oltre il centro di Geremeas.

37 Condivisioni
Leggi il seguito