Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017. Un ricco programma, sviluppato dal Comune in collaborazione con gli operatori turistici che hanno aderito all’iniziativa: associazioni, cooperative e guide professionali riconosciute. Oltre 20 i percorsi con diversi livelli di difficoltà, che attraverseranno i parchi, i quartieri, i colli, i vicoli porteranno alla scoperta di nuovi scorci e storie cagliaritane.

Leggi il seguito

Su Prugadoriu 2017 da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre a Seui

Seui di notte. Su Prugadoriu 2017 da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre a Seui ecco il Programma Completo e gli Eventi collegati. Dopo il crescente successo ottenuto nelle scorse venti edizioni, nella suggestiva cornice del centro storico di Seui ritorna tra pochi giorni Su Prugadoriu. L’edizione 2017 si articola su tre giornate: da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre. L’evento è organizzato dal Comune di Seui, con il patrocinio dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, la collaborazione dell’Associazione Su Prugadoriu e la sponsorizzazione di Ichnusa e Bevì Beer Import.

Leggi il seguito

Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano

Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.

Leggi il seguito

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Oristano sabato 7 ottobre 2017

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.

Leggi il seguito

Crociere e marketing accoglienza e informazioni ai turisti anche in bassa stagione a Porto Torres servizi attivi anche a ottobre e novembre 2017.

Crociere e marketing accoglienza e informazioni ai turisti anche in bassa stagione a Porto Torres servizi attivi anche a ottobre e novembre 2017. Proseguiranno nei mesi di spalla le attività di accoglienza ai croceristi messe in campo dall’Amministrazione comunale per promuovere la città e l’isola dell’Asinara. Ieri mattina c’è stato l’ultimo scalo della Costa neoRiviera, nave della compagnia di Costa Crociere. Dal 10 ottobre, per sei martedì, in città arriverà la Horizon della Pullmantur.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »