Giornate Europee del Patrimonio a Oristano

Giornate Europee del Patrimonio a Oristano sabato 21 e domenica 22 settembre 2019. Giornate Europee del Patrimonio 2019 a Oristano Conferenze e audiovisi su Sant’Efisio e San Francesco.

7 Condivisioni
Leggi il seguito

Stintino venerdì 20 settembre la sagra della pecora e domenica 22 processione del simulacro del Santo per le vie della borgata.

Festeggiamenti al via per la festa del Santo Patrono di Stintino San Nicola da venerdì 20 settembre 2019 con la sagra della pecora, quindi il folk sassarese, il tributo a De Andrè e la comicità di Uccio de Santis. Domenica 22 settembre processione con il simulacro del santo per le vie della borgata. La sagra della pecora, musica folk, intrattenimento per bambini e, ancora, una serata musicale per un tributo a De Andrè e la comicità di Uccio de Santis: sono alcuni degli ingredienti del programma per i festeggiamenti in onore del patrono della borgata di Pozzo San Nicola. A fare da guida saranno gli appuntamenti religiosi e la processione per le vie dell’abitato.

19 Condivisioni
Leggi il seguito

A Cagliari aperte le iscrizioni al programma Dopo di noi

A Cagliari aperte le iscrizioni al programma Dopo di noi. Possono presentare domanda le persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni residenti nel Comune di Cagliari, con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L 104/1992, prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale. CleanWalking attività di cammino e pulizia promossa dalla Scuola Sarda del Cammino in collaborazione con il Comune di Porto Torres.

12 Condivisioni
Leggi il seguito

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia. Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”. In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo 2019, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.

15 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove