Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano
Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.
Leggi il seguitoDimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.
Leggi il seguitoLa vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.
Leggi il seguitoCrociere e marketing accoglienza e informazioni ai turisti anche in bassa stagione a Porto Torres servizi attivi anche a ottobre e novembre 2017. Proseguiranno nei mesi di spalla le attività di accoglienza ai croceristi messe in campo dall’Amministrazione comunale per promuovere la città e l’isola dell’Asinara. Ieri mattina c’è stato l’ultimo scalo della Costa neoRiviera, nave della compagnia di Costa Crociere. Dal 10 ottobre, per sei martedì, in città arriverà la Horizon della Pullmantur.
Leggi il seguitoUna scarpetta rossa in ceramica per dire no alla violenza contro le donne. È l’iniziativa del Comune di Oristano – una delle città italiane della ceramica, ma anche la città di Eleonora d’Arborea che grazie alla Carta de Logu promulgata nel medio evo è stata antesignana della lotta alla violenza contro le donne – che in vista del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza alle donne, esporrà le scarpette rosse in ceramica realizzate dagli artigiani locali in numerosi punti della città.
Leggi il seguitoIl 7 settembre 2017 iniziano i festeggiamenti in onore della patrona di Stintino la Beata Vergine della Difesa. La comunità stintinese pronta a festeggiare la patrona. Il 7 settembre festeggiamenti al via e venerdì 8 settembre la caratteristica processione a mare e la sera i fuochi d’artificio. Tanti gli appuntamenti religiosi, gli spettacoli con Benito Urgu, i Tenorenis e i concerti di Ivana Spagna e Nova Euphonia.
Leggi il seguito