A Cagliari aperte le iscrizioni al programma Dopo di noi

A Cagliari aperte le iscrizioni al programma Dopo di noi. Possono presentare domanda le persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni residenti nel Comune di Cagliari, con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L 104/1992, prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale

A Porto Torres il 16 febbraio 2019 camminata di sensibilizzazione ambientale nel litorale. CleanWalking attività di cammino e pulizia promossa dalla Scuola Sarda del Cammino in collaborazione con il Comune di Porto Torres.

11 Condivisioni
Leggi il seguito

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia. Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”. In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo 2019, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.

14 Condivisioni
Leggi il seguito

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017. Un ricco programma, sviluppato dal Comune in collaborazione con gli operatori turistici che hanno aderito all’iniziativa: associazioni, cooperative e guide professionali riconosciute. Oltre 20 i percorsi con diversi livelli di difficoltà, che attraverseranno i parchi, i quartieri, i colli, i vicoli porteranno alla scoperta di nuovi scorci e storie cagliaritane.

4 Condivisioni
Leggi il seguito

Su Prugadoriu 2017 da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre a Seui

Seui di notte. Su Prugadoriu 2017 da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre a Seui ecco il Programma Completo e gli Eventi collegati. Dopo il crescente successo ottenuto nelle scorse venti edizioni, nella suggestiva cornice del centro storico di Seui ritorna tra pochi giorni Su Prugadoriu. L’edizione 2017 si articola su tre giornate: da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre. L’evento è organizzato dal Comune di Seui, con il patrocinio dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, la collaborazione dell’Associazione Su Prugadoriu e la sponsorizzazione di Ichnusa e Bevì Beer Import.

17 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove