Concorso fotografico Cagliari in uno scatto i primi 5 classificati otterranno un premio in denaro. La partecipazione al concorso è gratuita. Gli scatti dovranno sottolineare le caratteristiche di vivacità, divertimento, sostenibilità e piacere di vivere. Il concorso è rivolto a tutti, professionisti, amatori, istituti scolastici, associazioni, etc. Le fotografie dovranno essere realizzate e inviate, con le modalità prescritte nel bando di concorso, a: Comune di Cagliari – Ufficio Stampa – Protocollo Generale via Crispi 2 09124 Cagliari, entro il 12 settembre 2017.

Leggi il seguito

Inaugurata la prima Casa dell’acqua oggi a Porto Torres.

È stata inaugurata questa mattina 29 aprile 2017 a Porto Torres la prima “Casa dell’acqua” nel territorio cittadino. La struttura, realizzata dall’azienda Cillichemie, si trova nella piazza “Eroi dell’Onda” La Renaredda e consentirà di erogare a costi contenuti acqua potabile microfiltrata naturale, gasata e refrigerata.

Leggi il seguito

Eventi a Carbonia per la Festa della Liberazione dal 24 al 25 aprile 2017.

In un momento in cui vediamo nascere, in tutta Europa, posizioni razziste e xenofobe, portate avanti dai nuovi fascismi, il Comune di Carbonia, nel rifiutare questi sentimenti d’odio, intende ricordare i valori della Resistenza, base della nostra Democrazia e della nostra Costituzione, con diverse iniziative programmate per le giornate del 24 e 25 aprile 2017.

Leggi il seguito

Fiori d’Arancio davanti al mare di Balai o ai Monumenti e Parchi di Porto Torres ora si può il Consiglio approva il Regolamento. 11 Aprile 2017. FIORI D’ARANCIO DAVANTI AL MARE DI BALAI E AI MONUMENTI E PARCHI DI PORTO TORRES. Da ora in poi si potrà unire in matrimonio con rito civile nelle location più suggestive della città di Porto Torres.

Leggi il seguito

INTRECCI LIBERI le opere della Fiber Artist Daniela Frongia in Mostra è un omaggio all’antica produzione tessile isolana del MURATS di Samugheo e sarà Visitabile dal 12 Marzo al 16 Aprile 2017.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »