Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano

Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Oristano sabato 7 ottobre 2017

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.

1 Condivisioni
Leggi il seguito

Crociere e marketing accoglienza e informazioni ai turisti anche in bassa stagione a Porto Torres servizi attivi anche a ottobre e novembre 2017.

Crociere e marketing accoglienza e informazioni ai turisti anche in bassa stagione a Porto Torres servizi attivi anche a ottobre e novembre 2017. Proseguiranno nei mesi di spalla le attività di accoglienza ai croceristi messe in campo dall’Amministrazione comunale per promuovere la città e l’isola dell’Asinara. Ieri mattina c’è stato l’ultimo scalo della Costa neoRiviera, nave della compagnia di Costa Crociere. Dal 10 ottobre, per sei martedì, in città arriverà la Horizon della Pullmantur.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Una scarpetta rossa in ceramica per dire no alla violenza contro le donne.

Una scarpetta rossa in ceramica per dire no alla violenza contro le donne. È l’iniziativa del Comune di Oristano – una delle città italiane della ceramica, ma anche la città di Eleonora d’Arborea che grazie alla Carta de Logu promulgata nel medio evo è stata antesignana della lotta alla violenza contro le donne – che in vista del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza alle donne, esporrà le scarpette rosse in ceramica realizzate dagli artigiani locali in numerosi punti della città.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Il 7 settembre 2017 iniziano i festeggiamenti in onore della patrona di Stintino la Beata Vergine della Difesa.

Il 7 settembre 2017 iniziano i festeggiamenti in onore della patrona di Stintino la Beata Vergine della Difesa. La comunità stintinese pronta a festeggiare la patrona. Il 7 settembre festeggiamenti al via e venerdì 8 settembre la caratteristica processione a mare e la sera i fuochi d’artificio. Tanti gli appuntamenti religiosi, gli spettacoli con Benito Urgu, i Tenorenis e i concerti di Ivana Spagna e Nova Euphonia.

18 Condivisioni
Leggi il seguito