La reliquia di San Biagio in clinica Otorino

Nell’aula azzurra del Centro Didattico, nei giorni scorsi una nutrita rappresentanza di direttori di dipartimento, studenti e personale medico e infermieristico hanno partecipato all’incontro scientifico dal titolo “Gli impianti cocleari”

5 Condivisioni
Leggi il seguito

La XXVI Giornata mondiale del malato all’Aou di Sassari

Il 10 Febbraio è stata celebrata la XXVI Giornata Mondiale del Malato, in occasione della festa per la Beata Vergine di Lourdes, al settimo piano del Santissima Annunziata di Sassari, dove monsignor Saba ha officiato la funzione religiosa, con la benedizione dei fedeli.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

I Candelieri e il Ferragosto Sassarese 2017

I Candelieri e il Ferragosto Sassarese 2017. Il 14 agosto di ogni anno si ripete, immutata da secoli, la Discesa dei Candelieri o Faradda, come i sassaresi sono soliti chiamarla. L’origine risale alla seconda metà del XIII secolo, quando la città si trovava sotto la dominazione pisana e da Pisa fu mutuata l’offerta della cera alla Madonna la sera della vigilia dell’Assunzione.

11 Condivisioni
Leggi il seguito

Programma Settimana Santa 2017 Parrocchia Santa Maria delle Neve Confraternita Santa Croce Nuoro.

Programma Settimana Santa 2017. Come ogni anno, la Confratemita di “Santa Croce” che opera presso la Parrocchia di Santa Maria della Neve a Nuoro organizza i Riti della Settimana Santa, collaborando a questo scopo con altre Parrocchie, Confratemite e Gruppi della città.

9 Condivisioni
Leggi il seguito

Tutti gli appuntamenti turistici dell’agosto sassarese.

Entra nel vivo la settimana dei Candelieri, con una serie di immancabili appuntamenti che accompagneranno i sassaresi, e i tanti turisti che saranno in città in questi giorni, sino alla Faradda del 14 agosto.

12 Condivisioni
Leggi il seguito