Sassari 9 marzo 2020, il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato una nuova ordinanza per il contenimento del Covid-19.

Sassari 9 marzo 2020, il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato una nuova ordinanza per il contenimento del Covid-19. Misure di contenimento da attuarsi sul territorio comunale di Sassari per il contrasto al diffondersi del virus COVID-19. Il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato un’ordinanza nella quale, per conformarsi ai provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si ordina: «nei locali di pubblico spettacolo sono sospese tutte le attività che non consentano di garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro, di cui all’allegato 1 lettera d) del decreto del presidente del Consiglio coi Ministri; sono sospese nei circoli, nei pubblici esercizi, nei locali pubblici e privati le attività di intrattenimento accessorie all’attività di somministrazione che non consentano di garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro, di cui all’allegato 1 lettera d) del DPCM». L’inottemperanza all’atto è un reato.

28 Condivisioni
Leggi il seguito

COVID19: RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DEI SINDACI SARDI ALL’ORDINANZA N. 4 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE

COVID19: RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DEI SINDACI SARDI ALL’ORDINANZA N. 4 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE. Ecco qui di seguito una nota, da parte dei Sindaci Sardi, indirizzata al Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas con una richiesta di  integrazione all’Ordinza n° 4, emanata oggi 8 marzo 2020, di provvedimenti ancora più rafforzati e con maggiori controlli per chi entra o chi fa ritorno nella nostra Isola.

41 Condivisioni
Leggi il seguito

Coronavirus il Presidente Solinas emette ordinanza di quarantena per tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Sardegna da oggi 8 marzo 2020.

Coronavirus il Presidente Solinas emette ordinanza di quarantena per tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Sardegna da oggi 8 marzo 2020. Coronavirus il Presidente Solinas della Regione Sardegna emette ordinanza di quarantena per tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Sardegna con decorrenza dalla data odierna, 8 marzo 2020, provenienti dalla Regione Lombardia e dalle Provincie di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Padova, Treviso, Venezia.

30 Condivisioni
Leggi il seguito

CORONAVIRUS: I SINDACI SARDI ACCOLGONO L’APPELLO DEL PRESIDENTE MATTARELLA E RILANCIANO SUI CONTROLLI IN PORTI E AEROPORTI

Cagliari 07.03.2020 Ecco di seguito la lettera inviata a Roma dal Presidente dell’ANCI Sardegna Emiliano Deiana per prevenire e contenere la diffusione all’interno della nostra Isola del Covid 19 con maggiori controlli in entrata e in uscita dai porti e dagli aeroporti della Sardegna.

29 Condivisioni
Leggi il seguito

Didattica a distanza, come fare lezione da casa per i Docenti e gli Studenti anche con le restrizioni del Corona Virus

Didattica a distanza, come fare lezione da casa per i Docenti e gli Studenti anche con le restrizioni del Corona Virus, google classroom della suite for education sponsorizzata dal MIUR, ed EasyClass una piattaforma multilingue intuitiva per la didattica a distanza.

31 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove