Museo Nazionale G.A. Sanna di Sassari partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio 23/24 settembre 2017

Museo Nazionale G.A. Sanna di Sassari partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio 23/24 settembre 2017. Domenica 24 settembre 2017 dalle ore 11.00 con ingresso gratuito Passeggiata nei sotterranei del Museo Sanna. Alla scoperta del rifugio antiaereo fra natura e cultura.

Leggi il seguito

La Trattoria dei desideri giovedì 14 settembre al Civico di Sassari.

La Trattoria dei desideri giovedì 14 settembre 2017 al Teatro Civico di Sassari, una commedia scritta da Adele Loriga con protagonisti attori il coro di Casa Serena e ballerine di danza orientale. L’ingresso è libero.

Leggi il seguito

Costruire insieme il futuro del Sacro Cuore

Costruire insieme il futuro del Sacro Cuore, lunedì 11 settembre 2017 incontro pubblico al Masedu. L’adozione preliminare del piano particolareggiato per il quartiere Sacro Cuore è stata votata ad agosto dal Consiglio comunale e ora, come prevede la normativa, la cittadinanza può presentare osservazioni.

Leggi il seguito

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari assume otto medici a tempo indeterminato e rafforza così le sue unità operative

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari assume otto medici a tempo indeterminato e rafforza così le sue unità operative, notizie Sassari 10 settembre 2017. I nuovi assunti a tempo indeterminato saranno impegnati nelle strutture di Cardiologia pediatrica, nel Servizio di Cardiologia di viale San Pietro, nella Cardiologia del Santissima Annunziata, nella Cardiochirurgia, nell’istituto di Patologia medica e nel Servizio trasfusionale di via Monte Grappa.

Leggi il seguito

Presentazione del libro Grande nudo di Gianni Tetti biblioteca comunale Li Punti Sassari 7 settembre 2017.

Giovedì 7 settembre 2017 alle 17.30 si terrà nella biblioteca comunale di Li Punti a Sassari la presentazione di Grande Nudo. All’evento parteciperanno l’autore Gianni Tetti, che nel quartiere è cresciuto, ed Emiliano Longobardi, libraio sassarese. Il testo è stato candidato al Premio Strega ed è ora finalista del premio Le Metamorfosi. Durante l’incontro, aperto al pubblico, saranno lette pagine del libro, intervallate da brani musicali e si dialogherà con l’autore.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »