Venerdì 15 dicembre 2017 a Palazzo Ducale sarà inaugurata la mostra Chiamarlo amore non si può organizzata dal Comune di Sassari.

Venerdì 15 dicembre 2017 a Palazzo Ducale sarà inaugurata la mostra Chiamarlo amore non si può organizzata dal Comune di Sassari. Sarà inaugurata venerdì 15 dicembre alle 10 a Palazzo Ducale la mostra Chiamarlo amore non si può, organizzata dal Comune di Sassari in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale, e i dirigenti di numerosi istituti. Il progetto vede le classi impegnate a rappresentare, attraverso pensieri o disegni, il proprio modo di vedere la violenza maschile contro le donne.

Leggi il seguito

Calendario degli Eventi Natale a Sassari 2017

Calendario degli Eventi Natale a Sassari 2017. Più di un mese di eventi che coinvolgono tutta la città, dal centro storico ai quartieri periferici. Dopo l’anteprima di sabato 2 dicembre a Casa Serena, il Natale a Sassari arriva nelle piazze, nei musei, nelle strade. Per il cartellone 2017 l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serie di iniziative itineranti curate dalle associazioni artistiche che operano nel territorio, a fianco ai grandi classici come il “Week end del gusto” e “To be in Jazz”, i gospel e con un occhio di riguardo per i più piccoli che potranno sognare grazie agli appuntamenti dedicati loro. Un modo per vivere la città, passeggiando in famiglia tra mercatini, presepi, arte e cultura e riscoprire così angoli del centro e dei quartieri sassaresi, immersi nell’aria natalizia.

Leggi il seguito

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna 246 metri quadri al servizio dell’ambiente e della solidarietà.

Leggi il seguito

Casting Tour de La Prova del Cuoco in Sardegna 25 e 26 novembre 2017

Casting Tour de La Prova del Cuoco in Sardegna 25 e 26 novembre 2017 La Prova del Cuoco in Tour

Leggi il seguito

La Giunta di Sassari ha approvato una delibera per l’assegnazione di un contributo pari al 68 per cento del canone d’affitto per 3 anni alle giovani coppie.

La Giunta di Sassari ha approvato una delibera per l’assegnazione di un contributo pari al 68 per cento del canone d’affitto per 3 anni alle giovani coppie. Aiutare le giovani coppie a costruire progetti di vita indipendenti dal nucleo famigliare d’origine. Con questo scopo l’Amministrazione comunale ha previsto la pubblicazione di un bando per creare un registro degli alloggi in locazione per coppie di età fino a 35 anni e con un Isee tra i 15mila e i 27mila euro. La Giunta ha approvato nei giorni scorsi una delibera con cui individua i criteri per l’assegnazione di un contributo pari al 68 per cento del canone d’affitto, per 3 anni, alle giovani coppie.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »