Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria 25 Novembre 2017 Ozieri

Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria 25 Novembre 2017 Ozieri. Anche quest’anno, in occasione della manifestazione delle Cantine Aperte Su Trinta ‘e Sant’Andria, torna il Trekking Urbano nel centro storico di Ozieri con la sua 4a edizione, alla scoperta di uno dei maggiori centri storici delle Sardegna…..e con alcune interessanti novità!

Leggi il seguito

Weekend archeologico in Ogliastra 28-29 ottobre 2017

Weekend in Ogliastra 28-29 ottobre 2017 con l’archeologo Nicola Dessì Lanusei – Tortolì – Baunei – Triei. Per gli amici viaggiatori il tour operator Sardegna Insolita in collaborazione con l’archeologo Nicola Dessì, ha in programma per voi uno speciale weekend all’insegna dell’archeologia e della natura per il mese di ottobre in una delle zone più selvagge e affascinanti dell’isola: l’Ogliastra.

Leggi il seguito

Escursione archeologica un week end in Barbagia con l’archeologo Nicola Dessì dal 30 settembre al 1 ottobre 2017.

Escursione archeologica: un week end in Barbagia con l’archeologo Nicola Dessì dal 30 settembre al 1 ottobre 2017. Per tutti coloro che amano l’archeologia sarda, il 30 settembre e il 1 ottobre 2017 abbiamo in programma un week end in Barbagia, nei caratteristici borghi di Tiana, Teti e Olzai tra archeologia, natura e arte. Visiteremo villaggi e santuari nuragici, domus de janas, antichi mulini e musei d’arte con l’archeologo Nicola Dessì. Alloggeremo in una splendida location come l’Hotel Taloro sul bellissimo lago di Gusana.

Leggi il seguito

In cammino sotto le stelle – 4ª camminata notturna al Parco della Fattoria Lu Cantaru

L’associazione Sardegna Country-servizi turistici e la Scuola Sarda Del Cammino insieme al Parco Lu Cantaru organizzano una camminata ludico/motorio/sportiva in notturna e rassegna culturale/musicale ed enogastronomica con prodotti della Nurra e degustazione vini della Romangia, sabato 22 Luglio ore 18:15, presso il Parco Lu Cantaru a La Corte a Sassari nella strada provinciale Sassari-Argentiera.

Leggi il seguito

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì. La scelta di questo territorio è data dal fatto che pur trattandosi di un periodo estivo, potremo godere, a quasi mille metri di altitudine, di temperature miti e un buon fresco sotto le querce della foresta, un’ottima alternativa dunque per chi vuol fuggire dal soffocante caldo estivo.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »