Santina Santona una scrittrice Sarda di Torino.

Santina Santona una scrittrice Sarda di Torino. Ecco l’intervista alla scrittrice di origine sarda che ha presentato nelle scorse settimane il suo primo libro “La zuppa” al Salone Internazionale del Libro di Torino 2019. Santina Santona è stata per noi una vera bella scoperta, talentuosa e grintosa è una donna che ha vissuto tante esperienze nella sua vita e ora è pronta a condividerle con gli altri, pensiamo che leggere il suo libro darà anche a voi la possibilità di staccare la spina dalla vita di tutti i giorni e trovare un angolo d’evasione! Questa è la Sardegna e i sardi che ci piace far conoscere sul web!

110 Condivisioni
Leggi il seguito

TEATREXMA Venerdì 15 marzo alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba

TEATREXMA Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba. Venerdì 15 marzo alle ore 21 va in scena all’EXMA il debutto teatrale dello spettacolo Senza zucchero, monologo scritto e interpretato da Francesca Saba, che da voce a tutte quelle donne cosiddette comuni, ma non per questo meno speciali. Donne che decidono di curare le loro insicurezze e i loro inciampi emotivi con una medicina speciale: la risata.

7 Condivisioni
Leggi il seguito

Mostra fotografica di Paola Lai alla MEM

Mostra fotografica di Paola Lai alla MEM . Visitabile fino a sabato 23 febbraio 2019 presso lo Spazio mostre al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, è visitabile la mostra fotografica di Paola Lai denominata “Musica”.

2 Condivisioni
Leggi il seguito

Tratti illustri Cagliari Il Ghetto venerdì 6 aprile 2018

Tratti illustri. Illustrazione contemporanea in Sardegna – Cagliari, Il Ghetto venerdì 6 aprile 2018 alle ore 18. Tratti illustri. Illustrazione contemporanea in Sardegna, mostra ideata e curata da Roberta Vanali e realizzata in collaborazione del Consorzio Camù, è il risultato di una ricognizione sul territorio sardo del mondo dell’illustrazione per il quale sono stati selezionati oltre 40 artisti, che operano nei diversi campi della grafica, dell’illustrazione, del disegno, del design, della street art e del tatuaggio e che offrono, con un approccio di sperimentazione e ricerca, una panoramica delle tecniche e delle stilistiche più svariate con esiti eccellenti.

4 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove