Last Light il Film dei Day Trippers girato all’Asinara è talmente bello da lasciare senza fiato.

Last Light il Film dei Day Trippers girato all’Asinara è talmente bello da lasciare senza fiato. La semplicità dei piccoli gesti del protagonista Federico Ziani, le inquadrature e la fotografia che si sposano in un unione perfetta con l’immensità dei paesaggi dell’Isola dell’Asinara e la musica di James Everingham che accompagna il viaggio del protagonista ma anche dello spettatore rendono Last Light un piccolo cammeo di bellezza e armonia. Il sole che tramonta alla fine del viaggio intrapreso non è altro che il l’inizio di una nuova avventura.

Leggi il seguito

Last light è il nuovo video dei Day Trippers realizzato all’Asinara e sarà on-line da sabato 12 agosto 2017 sul loro canale Youtube

Last light è il nuovo video dei Day Trippers realizzato all’Asinara e sarà on-line da sabato 12 agosto 2017 sul loro canale Youtube. L’Asinara vista con gli occhi di chi la esplora per la prima volta, attraverso spettacolari riprese dal mare, da terra e dall’alto e una narrazione visiva in grado di cogliere scorci dell’isola parco meno conosciuti. Si chiama Last light il nuovo lavoro dei Day Trippers, già autori del video Feel the bay, girato lo scorso anno nella spiaggia di Balai, che ottenne migliaia di visualizzazioni su Youtube e Facebook. Il nuovo lavoro sarà online da sabato 12 agosto su Youtube, nel canale Day Trippers creato dai videomaker.

Leggi il seguito

Antiquarium Arborense di Oristano presentazione libro Back to Sardinia. Sulle tracce di D.H. Lawrence 8 agosto 2017.

All’Antiquarium Arborense di Oristano presentazione del libro “Back to Sardinia. Sulle tracce di D.H. Lawrence” martedì 8 agosto 2017 alle ore 21.30 presso il giardino del Museo in piazza Corrias l’Ingresso è libero.

Leggi il seguito

Dal mare e sul mare fotografie di Andrea Bianchi e Francesco Cubeddu Mostra visitabile fino al 17 settembre 2017 presso il Castello San Michele a Cagliari.

Dal mare e sul mare fotografie di Andrea Bianchi e Francesco Cubeddu Mostra visitabile fino al 17 settembre 2017 presso il Castello San Michele a Cagliari. Il cielo è lo specchio del mare. La stretta connessione tra il cielo e il mare è nota fin dai tempi antichi ai navigatori che solcavano le acque del pianeta. Dal mare e sul mare è una mostra che mette in relazione la connessione tra questi due elementi eterni, con cui l’umanità convive e con cui dovrà convivere per sempre.

Leggi il seguito

“abluzionidoro” mostra dello scultore Roberto Ziranu sale del Ghetto a Cagliari dal 14 luglio al 10 settembre 2017

“abluzionidoro” mostra dello scultore Roberto Ziranu sale del Ghetto a Cagliari dal 14 luglio al 10 settembre 2017. Si inaugura venerdì 14 luglio, a partire dalle 19, nelle sale del Ghetto la mostra dello scultore Roberto Ziranu intitolata “abluzionidoro”. La mostra, organizzata dal Consorzio Camù, è curata da Flaminia Fanari. La mostra è visitabile sino al 10 settembre 2017 nel centro comunale d’arte Il Ghetto, dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »