Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza suonano No Potho Reposare

Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza eseguono No Potho Reposare, il nuovo video ufficiale de Il Nuovo Inizio, un duetto suonato a distanza come richiedono le pratiche di distanziamento dovute al covid-19.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae

Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae Sassari 8 agosto 2018. Arriva all’improvviso, in sordina, la notizia della rimozione del parroco di Mater Ecclesiae don Franco Manunta, messo in panchina dal nuovo vescovo di Sassari, in quella che secondo le sue intenzioni, è l’ottica di una migliore razionalizzazione delle strutture della chiesa.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Austis Cortes Apertas 23.24 settembre 2017 Programma Completo.

Austis Autunno in Barbagia dal 23 al 24 settembre 2017 ecco il Programma Completo, lavorazioni e degustazioni del pane tipico e del formaggio tradizionale, lungo le vie del centro storico. Durante Cortes Apertas ad Austis 2017 escursioni guidate nel territorio e verso la caratteristica roccia denominata “Sa Crabarissa”.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Presentazione del libro Grande nudo di Gianni Tetti biblioteca comunale Li Punti Sassari 7 settembre 2017.

Giovedì 7 settembre 2017 alle 17.30 si terrà nella biblioteca comunale di Li Punti a Sassari la presentazione di Grande Nudo. All’evento parteciperanno l’autore Gianni Tetti, che nel quartiere è cresciuto, ed Emiliano Longobardi, libraio sassarese. Il testo è stato candidato al Premio Strega ed è ora finalista del premio Le Metamorfosi. Durante l’incontro, aperto al pubblico, saranno lette pagine del libro, intervallate da brani musicali e si dialogherà con l’autore.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Dall’isola dell’isola di una penisola dal 29 agosto al 3 settembre 2017 a Carloforte

Dall’isola dell’isola di una penisola dal 29 agosto al 3 settembre 2017 a Carloforte. Dal 29 agosto al 3 settembre attori, acrobati e musicisti invaderanno le vie, le piazze e gli angoli più nascosti della piccola comunità di Carloforte per dare vita a una vera festa che trascinerà turisti e residenti.

5 Condivisioni
Leggi il seguito