Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae

Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae Sassari 8 agosto 2018. Arriva all’improvviso, in sordina, la notizia della rimozione del parroco di Mater Ecclesiae don Franco Manunta, messo in panchina dal nuovo vescovo di Sassari, in quella che secondo le sue intenzioni, è l’ottica di una migliore razionalizzazione delle strutture della chiesa.

271 Condivisioni
Leggi il seguito

Desulo Cortes Apertas La Montagna Produce 1 2 3 4 5 novembre 2017

Desulo Autunno in Barbagia 2017 La Montagna Produce 1 2 3 4 5 novembre 2017 ecco il Programma Completo.

7 Condivisioni
Leggi il seguito

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017

Misteri e leggende per la XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre 2017. Un ricco programma, sviluppato dal Comune in collaborazione con gli operatori turistici che hanno aderito all’iniziativa: associazioni, cooperative e guide professionali riconosciute. Oltre 20 i percorsi con diversi livelli di difficoltà, che attraverseranno i parchi, i quartieri, i colli, i vicoli porteranno alla scoperta di nuovi scorci e storie cagliaritane.

4 Condivisioni
Leggi il seguito

Austis Cortes Apertas 23.24 settembre 2017 Programma Completo.

Austis Autunno in Barbagia dal 23 al 24 settembre 2017 ecco il Programma Completo, lavorazioni e degustazioni del pane tipico e del formaggio tradizionale, lungo le vie del centro storico. Durante Cortes Apertas ad Austis 2017 escursioni guidate nel territorio e verso la caratteristica roccia denominata “Sa Crabarissa”.

15 Condivisioni
Leggi il seguito

Presentazione del libro Grande nudo di Gianni Tetti biblioteca comunale Li Punti Sassari 7 settembre 2017.

Giovedì 7 settembre 2017 alle 17.30 si terrà nella biblioteca comunale di Li Punti a Sassari la presentazione di Grande Nudo. All’evento parteciperanno l’autore Gianni Tetti, che nel quartiere è cresciuto, ed Emiliano Longobardi, libraio sassarese. Il testo è stato candidato al Premio Strega ed è ora finalista del premio Le Metamorfosi. Durante l’incontro, aperto al pubblico, saranno lette pagine del libro, intervallate da brani musicali e si dialogherà con l’autore.

6 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove