Due bandiere blu per il mare di Sassari nell’estate 2017 la Fee le assegna a Porto Ferro e Porto Palmas.

Due bandiere blu per il mare di Sassari nell’estate 2017 la Fee le assegna a Porto Ferro e Porto Palmas. Sassari riconferma la bandiera blu per il mare di Porto Ferro e raddoppia con una nuova bandiera blu per il mare di Porto Palmas.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Notte di Stelle a Balai 23 agosto 2016 musica e spettacolo in ricordo di Andrea Parodi a presentare Carlo Massarini.

A dieci anni dalla scomparsa dell’indimenticabile artista turritano Andrea Parodi sono tanti i nomi della musica che canteranno per ricordarlo, una festa che inizia a Porto Torres dal 21 agosto 2016 fino ad arrivare alla serata del 23 agosto dove dalle 21.30 inizierà il gran finale con tanti ospiti di respiro nazionale che si esibiranno sul palco davanti al mare nella baia a cui il cantante ha dedicato anche una canzone

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Corso Vittorio Emanuele un bagno di folla ieri tra sassaresi e turisti per i Tazenda che fanno il pieno come solo i Candelieri riescono a fare!

E’ stata una notte dalle forti emozioni e di grande musica e la partecipazione del pubblico è stata totale, Sassari ha accolto Nicola Nite, Gigi Camedda e Gino Marielli con grande affetto stringendo la band sassarese in un abbraccio caloroso, questo 11 agosto 2016 sarà un ricordo indimenticabile sia per la città di Sassari che per i Tazenda.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Tutti gli appuntamenti turistici dell’agosto sassarese.

Entra nel vivo la settimana dei Candelieri, con una serie di immancabili appuntamenti che accompagneranno i sassaresi, e i tanti turisti che saranno in città in questi giorni, sino alla Faradda del 14 agosto.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Get Back – Un ritorno al passato Mostra Fotografica di Alessandro Spiga alla Galleria Antiquaria Belle Epoque ad Alghero dal 20 Luglio al 18 Agosto 2016.

Alessandro Spiga è nato a Cagliari nel 1975, fin da piccolo ha avuto una grande passione per la natura e per il mondo acquatico. Si è avvicinato alla fotografia perché riteneva fosse una tecnica fantastica per rappresentare la spettacolare evoluzione del mondo vivente, del quale ha approfondito la conoscenza fino alla laurea in Scienze Naturali. La fotografia, però, è una fantastica forma d’arte, della quale ha scoperto nel tempo piccoli e grandi segreti: primo fra tutti la sua grande versatilità. Tutto può essere fotografato con passione: la natura, così come l’uomo e le sue espressioni. Oggi, con le sue immagini, cattura un po’ tutto quello che lo circonda e in particolare quanto può descrivere la sua terra, la Sardegna.

0 Condivisioni
Leggi il seguito