Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo

Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo. La Mostra è stata inaugurata il 7 marzo 2019 e sarà visitabile fino al 24 dello stesso mese presso l’Auditorium “Giovanni Lilliu”, Museo del Costume -Via A. Mereu, 56 Nuoro.

4 Condivisioni
Leggi il seguito

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura. Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia patrocina e promuove l’evento “Tulipani in Sardegna” il primo u-pick field in Sardegna, ovvero un giardino in cui chiunque può entrare, passeggiare tra i colori e i profumi dei fiori, fotografarli e raccoglierli, ideato dall’azienda HobbyFlor di Turri.

47 Condivisioni
Leggi il seguito

Fiera del Libro di Iglesias 2019

Fiera del Libro di Iglesias 2019 progetto dell’Associazione Argonautilus. Nel centro storico di Iglesias, 22-23-24-25 aprile 2019. La Fiera del Libro di Iglesias è una quattro-giorni dedicata alla promozione del libro e alla diffusione della lettura, che vede editori e librai impegnati a promuovere e vendere le proprie opere mediante un complesso di stand diffusi per il centro storico cittadino, in particolare le tre piazze Municipio, Pichi e Lamarmora e vie di collegamento.

181 Condivisioni
Leggi il seguito

COLDIRETTI, NO SOLDI A INDUSTRIE SENZA PREZZO EQUO A PASTORI

COLDIRETTI, NO SOLDI A INDUSTRIE SENZA PREZZO EQUO A PASTORI . “Niente soldi pubblici alle realtà di trasformazione e commercializzazione senza la garanzia di un giusto prezzo per il latte consegnato dai pastori sardi, come abbiamo sempre sostenuto a tutti gli incontri”. E’ quanto riafferma il presidente della Coldiretti Ettore Prandini in riferimento ai contenuti del provvedimento sulle emergenze agricole all’ordine del giorno del Consiglio dei Ministri su richiesta del Ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

Il sindaco di Sassari revoca le dimissioni

Il sindaco di Sassari revoca le dimissioni. Sassari 7 marzo 2019 – Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha revocato questa mattina le dimissioni, rassegnate lo scorso 26 febbraio. «In questi giorni di riflessione che opportunamente la legge prevede nel caso di dimissioni – spiega – ho registrato un grande affetto, una stima, una sollecitazione a completare il mio mandato da parte di tantissimi cittadini e cittadine, rappresentativi di una cittadinanza attiva, che travalica tutti i confini dei partiti o dei gruppi politici. La raccolta di firme da parte di numerose personalità del mondo culturale, dell‘associazionismo, del volontariato, del mondo sindacale, di tanti colleghi sindaci di centro-sinistra, nonché lo scambio di vedute con il neo segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, rappresentano per me un solido sostegno nel ripensare alla decisione che ho assunto all’indomani delle elezioni regionali».

1 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove