Asinara: il Contributo di sbarco servirà a rilanciare l’Isola

l’Isola ha necessità di un rilancio, ma servono le risorse e gli introiti saranno un beneficio per operatori, turisti e lavoratori. Il contributo di sbarco potrà essere utilizzato per finanziare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nell’isola, progetti di recupero e salvaguardia ambientale, iniziative turistiche e culturali, interventi per la mobilità e per lo svolgimento delle attività di controllo della Polizia locale.

Leggi il seguito

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume.

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume. Quarto e ultimo appuntamento con Parole di Grazia, parole su Grazia: Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia. L’incontro, programmato per le 19:30, si svolgerà a Nuoro nel cortile superiore del Museo del Costume in via Mereu, 56 e sarà preceduto dal saluto del presidente dell’ISRE, Arch. Giuseppe Matteo Pirisi.

Leggi il seguito

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande. Torre Grande è il Salotto Estivo degli oristanesi, il borgo marino di Torre Grande, presenta durante l’estate tutto il suo fascino della località turistica.

Leggi il seguito

ISRE – Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017 a Nuoro 2 appuntamenti con le iniziative dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico

ISRE – Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017 a Nuoro 2 appuntamenti con le iniziative dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico. Per l’ultima settimana di giugno l’ISRE propone due importanti appuntamenti: il terzo incontro del ciclo di presentazioni editoriali, Parole di Grazia, parole su Grazia e, in collaborazione con l’Associazione Culturale Furclap di Udine, la tappa sarda del Festival del Canto Spontaneo con l’atteso concerto dei SoundStories.

Leggi il seguito

Microbiota dei Centenari Sardi al via gli Studi all’Università di Cagliari

La Comunità Mondiale della Longevità e ricercatori dell’Università di Cagliari danno il via allo studio del Microbiota dei centenari sardi. Genetica e Epigenetica nei centenari della Sardegna: Messo a punto il progetto di valutazione del rapporto tra Microbiota intestinale e Invecchiamento.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »