Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza suonano No Potho Reposare

Paolo Fresu ed i Mùsega de Poza eseguono No Potho Reposare, il nuovo video ufficiale de Il Nuovo Inizio, un duetto suonato a distanza come richiedono le pratiche di distanziamento dovute al covid-19.

36 Condivisioni
Leggi il seguito

Informazioni utili su Raccolta fondi Ospedale Santissima Annunziata di Sassari

COMUNICATO STAMPA AOU SASSARI 11/03/2020. Informazioni utili su Raccolta fondi Ospedale Santissima Annunziata di Sassari. La raccolta fondi per il Santissima Annunziata – così come appare sul web su una piattaforma informatizzata – è una iniziativa di privati cittadini, non preventivamente concordata con la Aou di Sassari. Apprezziamo quanto stanno facendo i cittadini. In considerazione dell’eccezionale momento che sta interessando la nostra comunità e l’Italia intera, tuttavia, invitiamo coloro che volessero fare donazioni a concordare prima le iniziative, formalizzandole con l’azienda stessa.

5 Condivisioni
Leggi il seguito

Servizi per gli anziani a Sassari per il Coronavirus

Servizi per gli anziani a Sassari per il Coronavirus. Sassari 10 marzo 2020. L’Auser di via Tintoretto e la Comunità di Sant’Egidio con il programma “Viva gli Anziani! Una città per gli anziani è una città per tutti” hanno comunicato che, per far fronte alla situazione attuale, intensificheranno le attività in favore della popolazione anziana della città per contrastare le condizioni di solitudine e isolamento e per evitare l’esposizione a condizioni di rischio per la salute.

17 Condivisioni
Leggi il seguito

Sassari 9 marzo 2020, il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato una nuova ordinanza per il contenimento del Covid-19.

Sassari 9 marzo 2020, il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato una nuova ordinanza per il contenimento del Covid-19. Misure di contenimento da attuarsi sul territorio comunale di Sassari per il contrasto al diffondersi del virus COVID-19. Il sindaco Gian Vittorio Campus ha firmato un’ordinanza nella quale, per conformarsi ai provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si ordina: «nei locali di pubblico spettacolo sono sospese tutte le attività che non consentano di garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro, di cui all’allegato 1 lettera d) del decreto del presidente del Consiglio coi Ministri; sono sospese nei circoli, nei pubblici esercizi, nei locali pubblici e privati le attività di intrattenimento accessorie all’attività di somministrazione che non consentano di garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro, di cui all’allegato 1 lettera d) del DPCM». L’inottemperanza all’atto è un reato.

28 Condivisioni
Leggi il seguito

COVID19: RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DEI SINDACI SARDI ALL’ORDINANZA N. 4 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE

COVID19: RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DEI SINDACI SARDI ALL’ORDINANZA N. 4 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE. Ecco qui di seguito una nota, da parte dei Sindaci Sardi, indirizzata al Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas con una richiesta di  integrazione all’Ordinza n° 4, emanata oggi 8 marzo 2020, di provvedimenti ancora più rafforzati e con maggiori controlli per chi entra o chi fa ritorno nella nostra Isola.

41 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove