ISRE – Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017 a Nuoro 2 appuntamenti con le iniziative dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico

ISRE – Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017 a Nuoro 2 appuntamenti con le iniziative dell’Istituto Superiore Regionale Etnografico. Per l’ultima settimana di giugno l’ISRE propone due importanti appuntamenti: il terzo incontro del ciclo di presentazioni editoriali, Parole di Grazia, parole su Grazia e, in collaborazione con l’Associazione Culturale Furclap di Udine, la tappa sarda del Festival del Canto Spontaneo con l’atteso concerto dei SoundStories.

Leggi il seguito

La gara ciclistica denominata LA STRANURAGHI – GRANFONDO DELLA MARMILLA si terrà il 18 giugno 2017

Claudio Chiappucci sarà ospite della prima edizione della gara ciclistica denominata LA STRANURAGHI – GRANFONDO DELLA MARMILLA che si terrà il 18 giugno 2017 con partenza da Barumini famosa per Su Nuraxi il nuraghe più conosciuto al mondo della Sardegna.

Leggi il seguito

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017.

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017. Ozieri anche per il 2017 rinnova la sua partecipazione alla manifestazione Monumenti Aperti: dopo il successo della scorsa edizione, l’Amministrazione comunale di Ozieri, con l’Istituzione San Michele, è lieta di aderire ad un appuntamento di straordinaria importanza per la promozione turistica e culturale della Città e del territorio.

Leggi il seguito

ARTE E DESIGN NELLA PRODUZIONE DELLA MITA 1926 – 1976 è la prossima Mostra in programma al MURATS di Samugheo dal 30 aprile al 26 giugno 2017.

Arte e Design nella Produzione della MITA 1926-1976 è il titolo della nuova mostra che animerà le sale del MURATS – Museo Unico Regionale dell’Arte Tessile Sarda – di Samugheo, dal 30 Aprile al 26 Giugno 2017.

Leggi il seguito

Sabato 15 aprile 2017 a Porto Torres inaugurazione del Museo Parodi e Concerto dei Tazenda.

Domani 15 aprile 2017, alle ore 10, sarà inaugurato ufficialmente il Museo Andrea Parodi nel Palazzo del Marchese. È un “ritorno a casa”, come ha più volte ribadito Luca, figlio di Andrea Parodi e vicepresidente della Fondazione che porta il nome del padre. L’edificio di Corso Vittorio Emanuele si trova a poche centinaia di metri dall’abitazione in cui ha vissuto l’indimenticato artista turritano.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »