I mercoledì dell’Archeologia Virtuale

I mercoledì dell’Archeologia Virtuale. Un viaggio virtuale nei luoghi più suggestivi della Sardegna attraverso un nuovo linguaggio “accessibile” con l’uso delle nuove tecnologie. Il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, a partire dal 2 ottobre 2019, alle 16.30, organizza nella Sala didattica del Museo I mercoledì dell’Archeologia Virtuale.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

TEATREXMA Venerdì 15 marzo alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba

TEATREXMA Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba. Venerdì 15 marzo alle ore 21 va in scena all’EXMA il debutto teatrale dello spettacolo Senza zucchero, monologo scritto e interpretato da Francesca Saba, che da voce a tutte quelle donne cosiddette comuni, ma non per questo meno speciali. Donne che decidono di curare le loro insicurezze e i loro inciampi emotivi con una medicina speciale: la risata.

7 Condivisioni
Leggi il seguito

Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo

Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo. La Mostra è stata inaugurata il 7 marzo 2019 e sarà visitabile fino al 24 dello stesso mese presso l’Auditorium “Giovanni Lilliu”, Museo del Costume -Via A. Mereu, 56 Nuoro.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura. Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia patrocina e promuove l’evento “Tulipani in Sardegna” il primo u-pick field in Sardegna, ovvero un giardino in cui chiunque può entrare, passeggiare tra i colori e i profumi dei fiori, fotografarli e raccoglierli, ideato dall’azienda HobbyFlor di Turri.

53 Condivisioni
Leggi il seguito

Mostra Fotografica Ritratto di un Pianeta selvaggio di Simone Sbaraglia Cagliari Castello di San Michele visitabile fino al 1 maggio 2019.

Ritratto di un Pianeta selvaggio di Simone Sbaraglia. Sabato 9 marzo 2019 al Castello di San Michele a Cagliari inaugurazione della mostra fotografica multimediale di Simone Sbaraglia, il fotografo che “guarda gli animali negli occhi”. La mostra inaugura sabato 9 marzo alle ore 18 al Castello di San Michele di Cagliari, dove rimarrà fino al 1 maggio per poi ripartire, girare l’Italia e sconfinare all’estero.

3 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove