TEATREXMA Venerdì 15 marzo alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba

TEATREXMA Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba. Venerdì 15 marzo alle ore 21 va in scena all’EXMA il debutto teatrale dello spettacolo Senza zucchero, monologo scritto e interpretato da Francesca Saba, che da voce a tutte quelle donne cosiddette comuni, ma non per questo meno speciali. Donne che decidono di curare le loro insicurezze e i loro inciampi emotivi con una medicina speciale: la risata.

7 Condivisioni
Leggi il seguito

Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo

Gli allievi dell’Istituto ModaImmagine di Nuoro interpretano Dario Fo. La Mostra è stata inaugurata il 7 marzo 2019 e sarà visitabile fino al 24 dello stesso mese presso l’Auditorium “Giovanni Lilliu”, Museo del Costume -Via A. Mereu, 56 Nuoro.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura

TULIPANI IN SARDEGNA 2019 dal 16 marzo a fine fioritura. Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia patrocina e promuove l’evento “Tulipani in Sardegna” il primo u-pick field in Sardegna, ovvero un giardino in cui chiunque può entrare, passeggiare tra i colori e i profumi dei fiori, fotografarli e raccoglierli, ideato dall’azienda HobbyFlor di Turri.

52 Condivisioni
Leggi il seguito

Mostra Fotografica Ritratto di un Pianeta selvaggio di Simone Sbaraglia Cagliari Castello di San Michele visitabile fino al 1 maggio 2019.

Ritratto di un Pianeta selvaggio di Simone Sbaraglia. Sabato 9 marzo 2019 al Castello di San Michele a Cagliari inaugurazione della mostra fotografica multimediale di Simone Sbaraglia, il fotografo che “guarda gli animali negli occhi”. La mostra inaugura sabato 9 marzo alle ore 18 al Castello di San Michele di Cagliari, dove rimarrà fino al 1 maggio per poi ripartire, girare l’Italia e sconfinare all’estero.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

Un The al Museo Archeologico di Ozieri

Un The al Museo Archeologico di Ozieri. Il Museo archeologico “Alle Clarisse” di Ozieri organizza sette incontri dedicati all’archeologia preistorica e protostorica della Sardegna. Gli incontri si svolgeranno presso il museo archeologico di Ozieri dalle ore 17:00 alle ore 18:30, a partire dal 7 marzo 2019, ogni giovedì.

9 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove