Bosa Beer Fest dal 22 al 25 Aprile 2017.

Il Bosa Beer Fest nell’edizione 2017 spegnerà le tre candeline dopo aver battuto qualsiasi record di presenze nel weekend della seconda edizione 2016. Quando le migliori produzioni brassicole sarde incontrano il meglio della ristorazione nel magnifico scenario del Fiume Temo tra le Vecchie Concerie ed il coloratissimo Centro Storico della Città di Bosa. Tutto questo è il Bosa Beer Fest, ed è un peccato non esserci.

Leggi il seguito

COMUNE DI SAMUGHEO e MURATS presentano TESSINGIU 49^ Mostra dell’Artigianato Sardo visitabile fino al 21 agosto 2016

COMUNE DI SAMUGHEO e MURATS presentano TESSINGIU 49^ Mostra dell’Artigianato Sardo visitabile fino al 21 agosto 2016. TESSINGIU vuole raccogliere i fili dell’intricata rete di saperi che lega località geograficamente distanti tra loro ma unite da interessi culturali ed esperienze artigianali comuni e valorizzarli attraverso una mostra che è anzitutto un progetto volto ad avvicinare la cultura artigianale al turismo alle attività produttive.

Leggi il seguito

Festa di Sant’Antonio di Santadi in programma ad Arbus dal 18 al 21 giugno 2016.

Festa di Sant’Antonio di Santadi in programma da sabato 18 fino a martedì 21 giugno 2016 ad Arbus. Seconda in Sardegna, come lunghezza del percorso, solo alla Festa di Sant’Efisio, la processione di Sant’Antonio di Santadi ha inizio il primo sabato successivo al 13 giugno, giorno in cui si celebra la memoria liturgica del Santo e per le quattro giornate (18/21 giugno 2016) di festeggiamenti richiama ogni anno da tutta l’isola, numerosi gruppi folk e migliaia di fedeli e turisti.

Leggi il seguito

Buongiorno ceramica a Oristano il lungo week end della ceramica tradizionale. Da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016 il centro storico di Oristano metterà in mostra le bellezze prodotte dai maestri ceramisti d’Italia.

Buongiorno ceramica, la manifestazione promossa in tutta Italia dall’Associazione Italiana Città della Ceramica e organizzato da AiCC insieme ad Artex fa nuovamente tappa a Oristano. Da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016 il centro storico di Oristano, così come quello di altre 36 città italiane, metterà in mostra le bellezze prodotte dai maestri ceramisti d’Italia.

Leggi il seguito

Arzachena un 2 giugno 2016 da non dimenticare. Magnendi e passizendi evento tra Arte e Cucina Locale un 2 giugno tutto da gustare.

Magnendi e passizendi è l’evento che vi porterà alla scoperta delle tradizioni culinarie arzachenesi. Il 2 giugno 2016 sta per arrivare e dalle 17 il centro storico di Arzachena ti regalerà una festa fatta di buon cibo, musica e cortei folcloristici.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »