Asinara: il Contributo di sbarco servirà a rilanciare l’Isola

l’Isola ha necessità di un rilancio, ma servono le risorse e gli introiti saranno un beneficio per operatori, turisti e lavoratori. Il contributo di sbarco potrà essere utilizzato per finanziare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nell’isola, progetti di recupero e salvaguardia ambientale, iniziative turistiche e culturali, interventi per la mobilità e per lo svolgimento delle attività di controllo della Polizia locale.

Leggi il seguito

In cammino sotto le stelle – 4ª camminata notturna al Parco della Fattoria Lu Cantaru

L’associazione Sardegna Country-servizi turistici e la Scuola Sarda Del Cammino insieme al Parco Lu Cantaru organizzano una camminata ludico/motorio/sportiva in notturna e rassegna culturale/musicale ed enogastronomica con prodotti della Nurra e degustazione vini della Romangia, sabato 22 Luglio ore 18:15, presso il Parco Lu Cantaru a La Corte a Sassari nella strada provinciale Sassari-Argentiera.

Leggi il seguito

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 23 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì. La scelta di questo territorio è data dal fatto che pur trattandosi di un periodo estivo, potremo godere, a quasi mille metri di altitudine, di temperature miti e un buon fresco sotto le querce della foresta, un’ottima alternativa dunque per chi vuol fuggire dal soffocante caldo estivo.

Leggi il seguito

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 2 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì

Escursione archeologica a Fonni e Mamoiada domenica 2 luglio 2017 con l’Archeologo Nicola Dessì. Per gli amanti dell’Archeologia Sarda, per domenica 2 luglio 2017 vi proponiamo una gita all’insegna della storia prenuragica e nuragica tra i territori di Fonni e Mamoiada.

Leggi il seguito

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande. Torre Grande è il Salotto Estivo degli oristanesi, il borgo marino di Torre Grande, presenta durante l’estate tutto il suo fascino della località turistica.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »