Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano

Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Oristano sabato 7 ottobre 2017

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.

1 Condivisioni
Leggi il seguito

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico.

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico. Oggi 2 maggio 2017 nei giardini pubblici di piazza Roma e piazza Eleonora d’Arborea sono state posizionate le prime piattaforme con le installazioni ceramiche con il nome dell’artista che le ha realizzate e un richiamo al titolo “Oristano Città della Ceramica”.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Martedì 26 luglio 2016 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra” dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Quarto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle: grazie alla collaborazione con la Libreria Mondadori di Oristano, martedì 26 luglio 2016 alle ore 21.30 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra”, nato dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Shopping Sotto le Stelle a Oristano con la partecipazione del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense dal 5 luglio al 30 agosto 2016.

Shopping Sotto le Stelle a Oristano con la partecipazione del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense dal 5 luglio al 30 agosto 2016. La Cooperativa La Memoria Storica, gestore del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense di Oristano, grazie alla collaborazione con la Confcommercio di Oristano, partecipa anche quest’anno alla manifestazione “Shopping sotto le stelle” aprendo al pubblico dalle 18.00 fino alle 23.30 e presentando una serie di appuntamenti culturali dedicati a grandi e piccini.

0 Condivisioni
Leggi il seguito