Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia. Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”. In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo 2019, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.

14 Condivisioni
Leggi il seguito

Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano

Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Oristano sabato 7 ottobre 2017

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.

5 Condivisioni
Leggi il seguito

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico.

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico. Oggi 2 maggio 2017 nei giardini pubblici di piazza Roma e piazza Eleonora d’Arborea sono state posizionate le prime piattaforme con le installazioni ceramiche con il nome dell’artista che le ha realizzate e un richiamo al titolo “Oristano Città della Ceramica”.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Martedì 26 luglio 2016 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra” dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Quarto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle: grazie alla collaborazione con la Libreria Mondadori di Oristano, martedì 26 luglio 2016 alle ore 21.30 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra”, nato dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

6 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove