Nasce a Oristano la nuova Giunta Lutzu

Nasce la nuova Giunta comunale di Oristano. Il Sindaco Lutzu oggi martedì 4 febbraio 2020 ha firmato i decreti di nomina, assegnando le deleghe agli assessori. Il nuovo esecutivo nasce al termine di una confronto politico e programmatico che a metà del cammino della consiliatura era doveroso.

6 Condivisioni
Leggi il seguito

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia. Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”. In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo 2019, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.

15 Condivisioni
Leggi il seguito

Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano

Dimensionamento scolastico a Oristano. Il Sindaco Lutzu chiede il rispetto dell’autonomia della scuola di via Solferino a Oristano.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Oristano sabato 7 ottobre 2017

La vera storia del Monumento a Eleonora d’Arborea Sabato 7 ottobre 2017 alle 18 nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi a Oristano.

6 Condivisioni
Leggi il seguito

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico.

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico. Oggi 2 maggio 2017 nei giardini pubblici di piazza Roma e piazza Eleonora d’Arborea sono state posizionate le prime piattaforme con le installazioni ceramiche con il nome dell’artista che le ha realizzate e un richiamo al titolo “Oristano Città della Ceramica”.

0 Condivisioni
Leggi il seguito