COLDIRETTI, NO SOLDI A INDUSTRIE SENZA PREZZO EQUO A PASTORI

COLDIRETTI, NO SOLDI A INDUSTRIE SENZA PREZZO EQUO A PASTORI . “Niente soldi pubblici alle realtà di trasformazione e commercializzazione senza la garanzia di un giusto prezzo per il latte consegnato dai pastori sardi, come abbiamo sempre sostenuto a tutti gli incontri”. E’ quanto riafferma il presidente della Coldiretti Ettore Prandini in riferimento ai contenuti del provvedimento sulle emergenze agricole all’ordine del giorno del Consiglio dei Ministri su richiesta del Ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio.

8 Condivisioni
Leggi il seguito

Salvini apre ai pastori convocato d’urgenza un tavolo presso il Viminale

Salvini apre ai pastori: convocato d’urgenza un tavolo presso il Viminale. Roma 12 febbraio 2019 – Da frutti immediati la manifestazione a Roma di una delegazione di pastori guidata da Battista Cualbu che ha partecipato con Coldiretti all’evento organizzato questa mattina in piazza Montecitorio.

53 Condivisioni
Leggi il seguito

Premio Fèminas per le donne che contribuiscono a fare grande la Sardegna

Premio Fèminas per le donne che contribuiscono a fare grande la Sardegna. Féminas è il premio delle donne per le donne. Giunto alla seconda edizione, è promosso da Coldiretti Sardegna grazie al movimento Donne Impresa, che ha organizzato l’evento di premiazione per martedì 11 dicembre 2018 a Sassari, nella sede del quotidiano La Nuova Sardegna a partire dalla 10.

51 Condivisioni
Leggi il seguito

Nei mercati di Campagna Amica giornata di sensibilizzazione per il consumo di latte materno

Coldiretti Sardegna – Giornata di sensibilizzazione per il consumo di latte materno. Latte materno a km zero per sottolineare e sensibilizzare sull’importanza dell’alimentazione neonatale. Nella settimana mondiale che celebra questa importante pratica, anche in Sardegna si terranno degli eventi collegati.

18 Condivisioni
Leggi il seguito

Ecco chi sono i sei giovani agricoltori che hanno vinto gli Oscar Green di Coldiretti Giovani impresa Sardegna 2017

Mercoledì 27 settembre a Porto Cervo nelle Tenute Surrau si è svolta la cerimonia di consegna degli Oscar Green 2017. Sostenibilità, agricosmesi, agricoltura di precisione, didattica, supermercato online a km0, alta digeribilità. Sono le parole guida che hanno consentito a sei giovani agricoltori di conquistare gli Oscar Green di Coldiretti Giovani impresa Sardegna 2017.

5 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove