Offerta lavoro Cagliari. Assunzione di 6 Videoterminalisti e 1 Assistente di cantiere Programmatore a tempo determinato.

Comune di Cagliari Comunicati StampaLe domande da martedì 7 a venerdì 17 aprile 2015. Il cantiere di lavoro avrà una durata di 12 mesi.

Da martedì 7 a venerdì 17 aprile 2015, dalle ore 8.30 alle 11.30, presso il Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari in Via Borgo Sant’Elia (ex Scuola Media “Don Milani”), si provvederà a raccogliere le adesioni per le richieste di personale per il cantiere comunale “Completamento del Servizio Informativo del Servizio Socio Assistenziale: Piattaforma ICARO”.

Sono richiesti:

  • n. 6 Impiegati d’Ordine Videoterminalisti;
  • n. 1 Assistente di Cantiere Programmatore a tempo determinato.

 La durata del cantiere sarà di 12 mesi. L’orario di lavoro 18 ore settimanali che, articolato su 5 giorni lavorativi (dalle 9 a mezzogiorno), prevede n. 1 rientro pomeridiano (dalle 15 alle 18).

Oltre ai requisiti specifici, per entrambi le figure professionali è richiesto che i candidati siano disoccupati residenti nel Comune di Cagliari. Inoltre, l’attestazione ISEE richiesta si riferisce ai redditi percepiti nell’anno d’imposta 2013; non saranno prese in considerazione le attestazioni con data anteriore a gennaio 2015.

Gli avvisi di selezione e le domande di adesione sono disponibili presso il suddetto Centro Servizi per il Lavoro, sul sito SIL Sardegna www.sardegnalavoro.it e sul sito del Comune di Cagliari www.comune.cagliari.it

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Pin
Email