La Luna e la Valle di Massimiliano Rosa
La Luna e la Valle racconto dello scrittore e linguista sardo Massimiliano Rosa.
Read moreLa Luna e la Valle racconto dello scrittore e linguista sardo Massimiliano Rosa.
Read moreBuchenwald di Massimiliano Rosa. I ricordi e le memorie di un sardo sopravvissuto all’Olocausto, raccolte dal nipote lo scrittore e linguista Massimiliano Rosa che ci aiuta così a non dimenticare attraverso la tragica esperienza del nonno sopravvissuto miracolosamente al campo di concentramento nazista di Buchenwald.
Read moreLa parabola della vita nel racconto in lingua sarda “Sas tres edades” dello scrittore Massimiliano Rosa.
Read morePeppino Mereu: la poetica sociale ed esistenziale di uno ‘scapigliato’ sardo di Massimiliano Rosa. Massimiliano Rosa Scrittore e Linguista ci porta con le sue riflessioni e con la sua competenza a conoscere meglio il grande poeta Sardo di origine Tonarese Peppino Mereu.
Read moreJana Jana è un nome proprio di persona femminile proprio di diverse lingue. Varianti Ceco Alterati: Janička Olandese: Janna Alterati:
Read more