Last Light il Film dei Day Trippers girato all’Asinara è talmente bello da lasciare senza fiato.
Last Light il Film dei Day Trippers girato all’Asinara è talmente bello da lasciare senza fiato.
Un naufrago disperso su un’isola deserta trova al suo risveglio una mappa all’interno di uno zaino. Spaventato e senza alternative decide di seguire il percorso disegnato su di essa. Inizierà così un viaggio che lo porterà alla scoperta di se stesso e di un territorio mozzafiato.
Talento … tanto talento concentrato in 6 minuti e 40 di pura poesia, un viaggio in un luogo meraviglioso ma anche dentro l’anima. La paura iniziale si trasforma in curiosità per poi diventare felicità, gioia allo stato puro, nello scoprirsi liberi alla scoperta di una natura incontaminata e straordinaria nella sua semplice bellezza.
La semplicità dei piccoli gesti del protagonista Federico Ziani, le inquadrature e la fotografia che si sposano in un unione perfetta con l’immensità dei paesaggi dell’Isola dell’Asinara e la musica di James Everingham che accompagna il viaggio del protagonista ma anche dello spettatore rendono Last Light un piccolo cammeo di bellezza e armonia. Il sole che tramonta alla fine del viaggio intrapreso non è altro che il l’inizio di una nuova avventura.
Sono dei giovani ragazzi sardi dotati di grande talento come Claudio Manca e Davide Manca che ci piace promuovere e far conoscere nel web.
E’ proprio vero “Ogni avventura è una storia da raccontare”!
Silvia Sanna
Director: Claudio Manca
Producers: Claudio Manca, Davide Manca, Marco Barone
Director of photography: Riccardo Petrillo
Actor: Federico Ziani
Musician: James Everingham
Special Thanks to:
Parco Nazionale dell’Asinara
Comune di Porto Torres, Delcomar compagnia di navigazione, Cala D’oliva Diving Center, Cavalcando L’asinara, Asinara Marina, Filmakings, Blue Monkey Studio
Day Trippers is: Claudio Manca, Davide Manca, Marco Barone
