Fiera “Dimmi di Sì …” appuntamento dedicato al romantico mondo delle Nozze Carbonia 26-27-28 febbraio 2016.

Il 26, 27 e 28 febbraio 2016, l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu ospiterà la fiera “Dimmi di Sì …” appuntamento dedicato al romantico mondo delle Nozze. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale “Eventi D’Arte”, con il patrocinio del Comune di Carbonia.
“Dimmi di Sì …”, una delle più grandi manifestazioni del settore nel Sulcis Iglesiente, è ricca di proposte sempre originali ed eleganti che sapranno stupire e convincere anche gli sposi più esigenti.
“Dimmi di Sì” è pronta ad accogliere sia gli innamorati alla ricerca di idee speciali e uniche per il proprio matrimonio, sia chi vuole semplicemente divertirsi e trovare cose curiose, utili e interessanti per le occasioni speciali o per la nuova casa.

 Fiera “Dimmi di Sì …” appuntamento dedicato al romantico mondo delle Nozze in programma a Carbonia il 26-27-28 febbraio 2016.

Durante la Fiera è possibile visitare diversi stand dedicati a: abiti da sposa, sposo e cerimonia; estetica e acconciature per la sposa; bouquet, addobbi floreali, composizioni e decorazioni; ristoranti, ville, casali, location e servizi catering/banqueting; torte nuziali e pasticceria; album di nozze, servizi fotografici e video; bomboniere, articoli da regalo, lista nozze; inviti, segnaposti e partecipazioni; animazione, musica e spettacoli per matrimoni; viaggi di nozze; noleggio auto di lusso, d’epoca e limousine per il giorno delle nozze; wedding planner; arredamento e biancheria per la nuova casa e tanto altro.

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
7 Condivisioni
Condividi4
+13
Tweet
Pin
Email