XV Rassegna Enologica Vinanglona Martis 23 aprile 2016.

L’amministrazione comunale e la Pro Loco di Martis (SS), in collaborazione con l’Agenzia Laore Sardegna, organizzano la XV rassegna “Vinanglona”.

L’amministrazione comunale e la Pro Loco di Martis (SS), in collaborazione con l’Agenzia Laore Sardegna, organizzano la XV rassegna “Vinanglona”.

L’iniziativa, prevista a Martis per il 23 aprile 2016, presso il centro polivalente “Sa tanca e’idda”, ha lo scopo di evidenziare la migliore produzione enologica dell’Anglona e della Sardegna e di stimolare gli operatori vitivinicoli al continuo miglioramento qualitativo ed organizzativo delle loro imprese.

Martis chiesa di San Pantaleo
Martis è un piccolo paese situato al centro dell’Anglona. Il territorio presenta zone di grande interesse ambientale. Un particolare sito da visitare è la foresta pietrificata di Carrucana, ricca di tronchi silicizzati. Nei pressi dell’abitato si trova la chiesa di San Pantaleo costruita agli inizi del XIV secolo. Le attività prevalenti sono l’agricoltura e l’allevamento. Come arrivare Si percorrono circa 30 km a S da Castelsardo, fino ad arrivare a Martis.

Sono ammessi alla rassegna i Produttori singoli e/o associati con strutture di trasformazione e vigneti ricadenti in Sardegna con produzioni di vino superiori ai 15 ettolitri e Amatori singoli e/o associati con strutture di trasformazione e vigneti ricadenti sul comune di Martis, sul territorio dell’Anglona e in quelli limitrofi, con produzioni di vino comprese tra i 5 e i 15 ettolitri.

Le adesioni devono pervenire, attraverso il modulo e secondo le modalità indicate nel regolamento allegati, entro il 18 aprile 2016, presso lo Sportello unico territoriale Anglona dell’Agenzia Laore o presso la Pro Loco di Martis.

Documenti correlati
Regolamento [file .pdf]
Modulo di adesione [file .pdf]

Per informazioni e adesioni
Laore Sardegna – Sportello Unico Territoriale di Valledoria per l’area dell ‘Anglona
Località La Ciaccia – Via Pigafetta ang. via C. Colombo – Valledoria
Tel. 079 584202 – 079 584203 – fax 079 584206

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi3
+12
Tweet
Pin
Email