Servizio Civile Sardegna – Entro il 16 Aprile 2015 le domande per 4 volontari per la Biblioteca comunale di Oristano.

Comune di Oristano piazza Eleonora d'ArboreaIl Comune di Oristano è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale.

Il progetto ammesso “Un luogo per vivere: leggere, connettersi, incontrarsi in biblioteca in tempi di crisi” sarà realizzato dalla Biblioteca comunale con l’impiego di 4 volontari.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 18 e 28 anni che saranno impiegati nel servizio civile per 12 mesi.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Oristano che realizza il progetto prescelto, dovrà essere presentata entro le ore 14 del 16 aprile 2015.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile.

Tutte le informazioni sul servizio civile sono disponibili sul sito www.serviziocivile.it e nell’area dedicata del sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it.

Il testo del progetto approvato e la modulistica sarà disponibile a breve sul sito istituzionale del Comune www.comune.oristano.it e in quello della Biblioteca comunale www.biblioteca.oristano.it.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email