Antiche Terme di Sardara cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale domande entro 30 aprile 2015 modulo sul sito del comune di Cagliari.

Le acque delle terme di SardaraL’assessorato alle Politiche Sociali e Salute in collaborazione con la Consulta degli Anziani ha aderito alla proposta delle Antiche Terme di Sardara, che offre l’opportunità di recarsi presso il Centro termale con trasporto giornaliero diretto da Cagliari a Sardara, dal 22 giugno al 4 luglio 2015 (esclusa la domenica).

Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono la fangobalneo terapia, le cure inalatorie e la cura per la sordità rinogena, per cui è necessaria l’impegnativa del medico di medicina generale.

Massaggi nei giardini delle Terme di SardaraIl ticket sarà pagato direttamente presso le terme. Il costo giornaliero del trasporto è di 5.50 euro al giorno, a persona.

Il ciclo di cure termali verrà attivato, se perverranno un numero di adesioni pari almeno a quaranta.

Le persone interessate a usufruire delle cure devono presentare domanda, debitamente compilata entro 30 aprile 2015, utilizzando il modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it

Il modulo di partecipazione dovrà essere presentato presso gli uffici decentrati del Servizio Politiche Sociali o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo. Qualora superassero i posti disponibili di 54 unità, sarà organizzato un ulteriore gruppo in data e orario da definire.

Ulteriori informazioni sul sito istituzionale e presso le seguenti sedi decentrate: Piazza Savoia 11, Via Nazario Sauro17, Via Montevecchio, Via Castiglione 1, Via Ostro, Municipalità Pirri Via Riva Villasanta.

Ufficio Relazioni con il Pubblico : dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 via Nazario Sauro, 19.

I richiedenti riceveranno una lettera con i dettagli su orari e ogni indicazione utile, tramite lettera, dal centro termale ” Antiche Terme di Sardara”.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Pin
Email