“Senza di te” Ultimo Video di Pauz artista rap emergente di Porto Torres.

Angelo Sanna in arte Pauz è un rapper emergente con la passione della musica e con un sogno nel cassetto trasmetterla anche agli altri attreverso le sue canzoni, che scrive e interpreta già da un po'. Il suo ultimo Singolo si intitola "Senza di te"  e arriva dopo un anno dal suo ultimo video ufficiale e fara' parte del suo nuovo Album, Pauz nel brano viene accompagnato da Barbara Chocholacova.Sassari 8 aprile 2015.

Angelo Sanna in arte Pauz è un rapper emergente con la passione della musica e con un sogno nel cassetto trasmetterla anche agli altri attraverso le sue canzoni, che scrive e interpreta già da un po’. Il suo ultimo Singolo si intitola “Senza di te”  e arriva dopo un anno dal suo ultimo video ufficiale e fara’ parte del suo nuovo Album, Pauz nel brano viene accompagnato da Barbara Chocholacova. Il Video e stato realizzato e montato da Gianpaolo Stangoni, ragazzo di Sassari con la passione per la regia ha già realizzato diversi lavori in particolare video per artisti musicali.

Eleonora Alex Sanna nel video di Pauz Senza di te. Attrice di Sassari emergente. L’interprete femminile del Video é Eleonora Alex Sanna scelta da Pauz per la sua naturalezza davanti alle telecamere e per la sua particolare e delicata bellezza. Eleonora la ritroviamo anche dietro le telecamere, dove si è occupata del costume designer, degli abiti e degli accessori che gli attori indossavano in scena, e del make up artists sotto la supervione del regista Gianpaolo Stangoni.

Eleonora e Pauz sovrapposizione. Eleonora Alex Sanna nel video di Pauz Senza di te. Attrice di Sassari emergente. Gianpaolo Stangoni venticinquenne di Sassari diplomato al Liceo Artistico Figari anche lui cantante e musicista da diversi anni si è appassionato alla regia e alla post-produzione, ed ha realizzato diversi progetti mulimediali e audiovisivi.

Il Video “Senza di te” ha un sound estremamente orecchiabile, e come location dei bellissimi paesaggi della zona del Sassarese, si passa da Castelsardo, ad inquadrature di Porto Torres ed infine la corsa emozionante di Eleonora che conclude il video è girata a Sassari.

Tre giovani emergenti, tre ragazzi che hanno tanto da dare … restiamo in attesa … secondo me potrebbero davvero portare una ventata di nuovo nella musica moderna isolana, e non solo nella musica.

Ecco la Sardegna che ci piace far conoscere nel mondo.

 

Silvia Sanna

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
6K Condivisioni
Condividi6K
+19
Tweet
Pin
Email