“Strade di fango” il nuovo video di Pauz e i B.BROTHERS.
Sassari 11 maggio 2015.
“Strade di fango” è il nuovo video di Pauz (Angelo Sanna) bravissimo rapper di Porto Torres e dei BAZZONI BROTHERS che con grande sintonia e bravura sono gli interpreti di una canzone che parla dei sogni che ognuno ha da bambino e degli sforzi e delle difficolta’ nel cercare di realizzarli.
Pauz continua a stupirci per la sua energia e voglia di fare, e i numeri le danno ragione, il video pubblicato su You Tube ha oltrepassato ad oggi (a pochi giorni dalla diffusione in rete) le tremila visite, video realizzato e montato da Gianpaolo Stangoni, ragazzo di Sassari con la passione per la regia ma anche per la musica.
Anche Stangoni è musicista e questo le permette ogni volta di realizzare dei filmati carichi di emotività e coinvolgenti che si fondono alla perfezione con i testi delle canzoni rappresentate.
Questo lo abbiamo potuto già constatare dal precedente video che vedeva Pauz in solitaria nel brano “Senza di te” con la sola partecipazione sulla pellicola della modella E. Sanna.
La Sardegna che viene fuori da questi giovani artisti emergenti, è una terra che vuole riscattarsi e dimostrare tutte le sue potenzialità e doti.
La nuova generazione sarda sa quello che vuole e combatte con le unghie e i denti per riuscire ad affermersi, in un mondo che aimè non è clemente con i giovani e ne preclude già a priori le possibilità. Ma sono sicura che la caparbietà e le capacità di giovani come Pauz, Gianpaolo Stangoni, i BAZZONI BROTHERS sarà ampiamente premiata dai numeri.
Nel video girato in una cava d’argilla in Sardegna oltre a Pauz e i BAZZONI BROTHERS sono presenti le ballerine Maria Pina Annunziata e Camilla Ledda, i piccoli che aprono il video sono Daniele Pistidda, Sergio Ruggiu e Alessandro Fioroni, l’anziano che lo chiude è Mario Russo.
“Strade di fango” …… una canzone tutta da ascoltare.
Silvia Sanna
Copyright secured by Digiprove © 2015-2023