“Strade di fango” il nuovo video di Pauz e i B.BROTHERS.

Pauz e i Fratelli Bazzoni in Strade di Fango

Sassari 11 maggio 2015.

“Strade di fango” è il nuovo video di Pauz (Angelo Sanna) bravissimo rapper di Porto Torres e dei BAZZONI BROTHERS che con grande sintonia e bravura sono gli interpreti di una canzone che parla dei sogni che ognuno ha da bambino e degli sforzi e delle difficolta’ nel cercare di realizzarli.

Pauz continua a stupirci per la sua energia e voglia di fare, e i numeri le danno ragione, il video pubblicato su You Tube ha oltrepassato ad oggi (a pochi giorni dalla diffusione in rete) le tremila visite, video realizzato e montato da Gianpaolo Stangoni, ragazzo di Sassari con la passione per la regia ma anche per la musica.

Video Strade di Fango Pauz e Bazzoni Brothers regia di Gianpaolo StangoniAnche Stangoni è musicista e questo le permette ogni volta di realizzare dei filmati carichi di emotività e coinvolgenti che si fondono alla perfezione con i testi delle canzoni rappresentate.

Le due ballerine sarde del video Strade di Fango Maria Pina Annunziata e Camilla LeddaQuesto lo abbiamo potuto già constatare dal precedente video che vedeva Pauz in solitaria nel brano “Senza di te” con la sola partecipazione sulla pellicola della modella Eleonora Alex Sanna (nella foto).

Eleonora Alex Sanna nel video di Pauz Senza di te. Attrice di Sassari emergente.La Sardegna che viene fuori da questi giovani artisti emergenti, è una terra che vuole riscattarsi e dimostrare tutte le sue potenzialità e doti.

La nuova generazione sarda sa quello che vuole e combatte con le unghie e i denti per riuscire ad affermersi, in un mondo che aimè non è clemente con i giovani e ne preclude già a priori le possibilità. Ma sono sicura che la caparbietà e le capacità di giovani come Pauz, Gianpaolo Stangoni, i BAZZONI BROTHERS sarà ampiamente premiata dai numeri.

Bazzoni Brothers e Paus Strade di Fango Cava Argilla SardegnaNel video girato in una cava d’argilla in Sardegna oltre a Pauz e i BAZZONI BROTHERS sono presenti le ballerine Maria Pina Annunziata e Camilla Ledda, i piccoli che aprono il video sono Daniele Pistidda, Sergio Ruggiu e Alessandro Fioroni, l’anziano che lo chiude è Mario Russo.

BBrothers fest Pauz Strade di fango“Strade di fango”  …… una canzone tutta da ascoltare.

Silvia Sanna

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
81 Condivisioni
Condividi81
+1
Tweet
Pin
Email