Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia promuove la seconda edizione del Seminario di Ballo Sardo.

Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia e i 20 comuni consorziati, promuovono la seconda edizione del Seminario di Ballo Sardo.Il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia e i 20 comuni consorziati, promuovono la seconda edizione del Seminario di Ballo Sardo.

La diffusione e la promozione dell’identità culturale territoriale, è uno degli obiettivi che il Consorzio si è posto sin dalla sua nascita. In tal senso questo Seminario si colloca tra i progetti che mirano a creare momenti di condivisione e aggregazione attorno a tradizioni culturali da tutelare e riscoprire.

La partecipazione è gratuita, non ci sono limiti di età e l’iscrizione è obbligatoria.

Le iscrizioni “dovranno essere inviate” tramite mail all’indirizzo consorzio.sacorona@tiscali.it compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Consorzio entro il giorno venerdì 10 aprile 2015.

Il seminario sarà articolato in 10 incontri di 2 ore ciascuno e si terrà ogni mercoledì sera alle ore 17.00 alle ore 19.00 (a partire da mercoledì 15 aprile 2015) presso il Museo Naturalistico del Territorio “Giovanni Pusceddu”, strada Collinas-Lunamatrona snc.

Sa Corona Arrubia Consorzio Turistico della Marmilla

Museo Sa Corona Arrubia
Tel. 070/9341009 Fax 070/9341135
www.sacoronarrubia.it

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email