Presentazione domani 8 giugno 2016 a Sassari alle Messaggerie Sarde dell’ultimo libro di Livio Cossu “Io, Dio e lo Sciamano” con Don Michele Murgia e con Francesca Arca e Pauz.

Presentazione domani 8 giugno 2016 a Sassari alle Messaggerie Sarde dell'ultimo libro di Livio Cossu "Io, Dio e lo Sciamano" con Don Michele Murgia e con Francesca Arca e Pauz. Presentazione del Libro
“Io, Dio e lo Sciamano”
di Livio Cossu
Ospiti della Serata
Pauz , Francesca Arca, Don Michele Murgia
Sala convegni Messaggerie Sarde
Piazza Castello 11, Sassari
8 giugno 2016 ore 19

Presentazione domani mercoledì 8 giungno 2016 a Sassari, presso le Messaggerie Sarde in Piazza Castello, dalle 19  dell’ultimo libro di Livio Cossu “Io, Dio e lo Sciamano” con Don Michele Murgia e con Francesca Arca.

La serata verrà aperta con tre pezzi del giovane artista Turritano Angelo Pauz Sanna (che abbiamo già avuto modo nel nostro Blog di conoscere), attraverso la sua musica e i suoi brani indediti affronta il tema della spiritualità.

Io Dio e lo Sciamano incontro in libreria con l'autore Livio Cossu Sassari Messarggerie Sarde 8 giugno 2016Ogni uomo esprime la propria spiritualità a modo suo.

Il giovane artista Pauz con la sua musica, la sua poesia e la sua passione. Apre la serata.

Francesca Arca giornalista e speaker radiofonica con grande verve a Radio Venere a Sassari.Francesca Arca con la sua voce e le sue parole, giornalista e speaker radiofonica con grande verve a Radio Venere.

Don Michele Murgia, parroco del Cristo Risorto a Porto Torres, con le sue belle e chiare riflessioni sui controversi temi trattati.

Livio Cossu, come uomo in cerca di verità, presentando il suo ultimo libro “Io, Dio e lo Sciamano”.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Pin
Email