Ozieri 22 aprile 2016 presso il Centro Culturale San Francesco presentazione del libro I 300 scritti nuova fatica letteraria di Bruno Lombardi.

Venerdì 22 Aprile 2016 alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco in Piazza San Francesco 4, ad Ozieri, presentazione del libro I 300 scritti: aforismi e meditazioni, massime e pensieri di filosofia, poesia, musica, arte, simboli, amore, cultura, essere ed esistere, Dio” di Bruno Lombardi, Editrice Fagher. Prefazione di Giovanni Romano, copertina di Salvatore Palita.

Ozieri 22 aprile 2016 presso il Centro Culturale San Francesco presentazione del libro I 300 scritti nuova fatica letteraria di Bruno Lombardi.

I “300 scritti” è la nuova fatica letteraria di Bruno Lombardi. Un pregevole compendio di massime e pensieri sui temi dell‟esistenza umana; e questo riassunto, è in realtà una profonda meditazione dell‟Autore che vuole riportare il lettore alla riflessione, all‟attenzione, alla ragione, all’ascolto del bagaglio interiore che ogni persona possiede. Aforismi e meditazioni, massime e pensieri di filosofia, poesia, musica, arte, simboli, amore, cultura, essere ed esistere, Dio: tutto si intreccia cordialmente in un “ritorno al Pensiero”, in un mondo, quello di oggi, innamorato della superficialità e della materia. Introduce e coordina la poetessa Luana Farina, sarà presente l’autore, Bruno, che parlerà dei contenuti del libro con il patrocinio del Comune di Ozieri; Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Spettacolo e Sport, Pari Opportunità.

Si ringrazia il Comune di Ozieri con la Dott.ssa Giuseppina Sanna, l’Istituzione San Michele, Salvatore Palita grafico e illustratore, Belle Epoque antiquariato vintage e moda di Alghero, Sardegna Country associazione turistica culturale, Giovanni Romano, Luana Farina, l’Editrice Fagher.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Pin
Email