La Caletta di Cala Luna la più conosciuta al mondo.

Al centro della costa orientale della Sardegna tra la Barbagia e l’Ogliastra si trova una delle spiagge simbolo dell’Isola per il suo aspetto selvaggio e la sua bellezza incontaminata. Cala Luna è sulla costa centro orientale, nel Golfo di Orosei. Come arrivare a Cala Luna nel Golfo di Orosei in Sardegna. Una delle meraviglie del golfo di Orosei, nonchè simbolo della costa orientale della Sardegna. Cala Luna si trova a metà tra i territori di Baunei e di Dorgali ed è caratterizzata dalla foce del torrente codula di Luna.

357 Condivisioni
Leggi il seguito

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande

La Bandiera blu 2017 issata a Torre Grande. Torre Grande è il Salotto Estivo degli oristanesi, il borgo marino di Torre Grande, presenta durante l’estate tutto il suo fascino della località turistica.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Due bandiere blu per il mare di Sassari nell’estate 2017 la Fee le assegna a Porto Ferro e Porto Palmas.

Due bandiere blu per il mare di Sassari nell’estate 2017 la Fee le assegna a Porto Ferro e Porto Palmas. Sassari riconferma la bandiera blu per il mare di Porto Ferro e raddoppia con una nuova bandiera blu per il mare di Porto Palmas.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Concorso della Sardegna “Visioni sulla Costa”.

Anche quest’anno la Regione Sardegna, nell’ambito dei finanziamenti POR-FESR Sardegna 2007 – 2013, tramite l’Agenzia regionale Conservatoria delle Coste, da

0 Condivisioni
Leggi il seguito