Notizie Sardegna Sport: Nel Crossodromo Le Dune di Riola Sardo si disputerà il 3 febbraio 2013, la prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross.

Internazionali d’Italia di Motocross 03.02.2013

Nel Crossodromo Le Dune di Riola Sardo si disputerà il 3 febbraio 2013, la prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross. Per la prima volta in assoluto, la Sardegna ospiterà questo campionato in cui si sfideranno i migliori piloti del panorama del motocross mondiale delle categorie MX1-MX2-125.

MOTOCROSS Internazionali d'Italia, Riola Sardo 3 Febbraio 2013, Sport in Sardegna

 Il Crossodromo Le Dune a Riola Sardo è diventato in questi ultimi anni il punto di riferimento dei campioni internazionali come meta per gli allenamenti in preparazione del tour mondiale. Per il debutto stagionale la pista vedrà Campioni del motocross mondiale come Antonio Cairoli, sei volte campione del mondo.

MOTOCROOS Riola Sardo 3 Febbraio 2013 programma completo

La manifestazione è organizzata dal Moto Club Motor School di Riola Sardo, in collaborazione con la Off Road Pro Racing e la Federazione Motociclistica Italiana e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con gli assessorati allo Sport e al Turismo, con la Provincia di Oristano e con il Comune di Riola Sardo. A supporto della manifestazione ci sono anche molte aziende private.

 

http://www.goodlooking.it/index.php

 

 

La Vetrina delle Offerte

 

 

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
4 Condivisioni
Condividi2
+12
Tweet
Pin
Email