Coldiretti News: Sabato 9 Novembre 2013 a Sassari all’Emiciclo Garibaldi ore 20-24 “LA GRANDE ARROSTITA A KM O”

Federazione Regionale Coldiretti Sardegna

NEWS SASSARI COLDIRETTI NOVEMBRE 2013: «CAMPAGNA AMICA E COMITATO MOVIDA ORGANIZZANO LA GRANDE ARROSTITA A KM O»

Sabato 9 novembre 2013 / ore 20-24 Sassari, Emiciclo Garibaldi
Carne arrosto della provincia proposta fino a mezzanotte all’Emiciclo di Sassari. La proposta è di Coldiretti che da quale settimana ha avviato una felice collaborazione con il Comitati Movida, il quale raggruppa una cinquantina tra bar, ristirante e pizzerie del centro cittadino, con l’obiettivo di fornire queste realtà di prodotti e materie prime a km zero.  Dopo il primo evento realizzato qualche settimana fa in via Roma in occasione delle Festa della Birra, sabato 9 novembre a partire dalle 20 e fino alle 24, l’Emiciclo proporrà ai consumatori una grande arrostita di maiali e bovini provenienti dagli allevamenti locali. L’importante iniziativa, promossa da Coldiretti Sassari e dal Comitato Movida e coordinata dall’Agrimercato di Sassari, vedrà anche la partecipazione degli storici circoli cittadini che si occuperanno della grande arrostita. Si tratta dei circoli Culleziu , Raggio d’Oro, San Cristoforo, Anziani di Latte Dolce, Lucciola, Boccia d’oro, Sacro Cuore. La serata sarà allietata anche da musica dal vivo. L’esperimento di collaborazione tra le imprese agricole di Coldiretti e le realtà commerciali ed enogastronomiche del centro farà da preludio ad un accordo che verrà formalizzato nei prossimi giorni attraverso il quale le materie prime a “km zero” saranno fornite direttamente ai ristoratori e barman dell’associazione, garantendo così l’origine del prodotto, la qualità e la freschezza, un prezzo decisamente accessibile e la soddisfazione dei consumatori finali.

AGRIBOTTEGA SARDA di Alessando Sechi si trova a Sassari in Via Marsiglia n° 61, qui troverete esclusivamente prodotti della filiera agricola sarda ed italiana, a chilometro zero, con la garanzia della tracciabilità delle materie prime, di qualità e con l'obiettivo della sostenibilità ambientale

 

Punto Vendita a Sassari Coldiretti

AGRIBOTTEGA SARDA di Alessando Sechi si trova a Sassari in Via Marsiglia n° 61, qui troverete esclusivamente prodotti della filiera agricola sarda ed italiana, a chilometro zero, con la garanzia della tracciabilità delle materie prime, di qualità e con l’obiettivo della sostenibilità ambientale.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Pin
Email