Martedì 26 luglio 2016 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra” dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Shopping Sotto le Stelle a Oristano con la partecipazione del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense dal 5 luglio al 30 agosto 2016.

Quarto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle: grazie alla collaborazione con la Libreria Mondadori di Oristanomartedì 26 luglio 2016 alle ore 21.30 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra”, nato dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Martedì 26 luglio 2016 l'Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo "Giganti di pietra" dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

 Il volume, pubblicato da Arkadia, raccoglie i racconti di 16 autori (Giulio Angioni, Manuela Arca, Andrea Atzori, Giulia Clarkson, Daniele Congiu, Rossana Copez, Fabrizio Demaria, Giovanni Fancello, Giovanni Follesa, Paolo Maccioni, Maria Mantega, Paola Musa, Tonino Oppes, Pietro Picciau, Tim Richards, Gianni Zanata), i quali, ispirandosi ai giganti di Mont’e Prama, hanno costruito storie declinate secondo i più disparati generi e filoni narrativi. 
Attraverso gli occhi immobili di questi monumenti straordinari, emergono passioni contrastanti quali amore, odio, egoismo, generosità, desideri e sogni di una umanità che, per ritrovarsi, non può far altro che guardare al trascorso dei propri avi.

Interverranno Daniele Congiu, Rossana Copez e Tonino Oppes, e dialogherà con gli autori il Prof. Raimondo Zucca.

La presentazione avrà luogo nel giardino dell’Antiquarium Arborense in piazza Corrias. Ingresso libero.

  info@antiquariumarborense.it     0783/791262

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
6 Condivisioni
Condividi5
+11
Tweet
Pin
Email