L’arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei questa mattina ha fatto visita agli uffici del Suap.

L'arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei questa mattina ha fatto visita agli uffici del Suap.L’arcivescovo di Sassari in visita al Suap
Una occasione di riflessione e di preghiera.

SASSARI 9 febbraio 2015 – L’arcivescovo di Sassari, padre Paolo Atzei, questa mattina, nell’ambito dell’attività pastorale, ha fatto visita agli uffici del Suap. Accolto dal sindaco Nicola Sanna e dall’assessore alle Attività produttive Alessio Marras, monsignor Atzei ha parlato con gli impiegati dei vari settori, Urbanistica, Attività produttive ed Edilizia priviata. Al centro dell’attenzione l’importanza del ruolo della pubblica amministrazione e di chi lavora per la collettività.

L'arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei questa mattina ha fatto visita agli uffici del Suap.Il primo cittadino ha voluto sottolineare come si sia trattato di una occasione di riflessione e di preghiera. L’assessore, invece, ha illustrato il lavoro svolto nei vari settori e ha ricordato come il Suap di recente abbia raggiunto, grazie all’attività degli impiegati, l’importante risultato della certificazione di qualità.

Prima dei saluti, per tutti un momento di raccoglimento e di preghiera, quindi da parte dell’arcivescovo un augurio di buon lavoro.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Pin
Email