La Consulta dei Giovani di Uta è lieta di invitarvi a festeggiare insieme la birra artigianale made in Sardegna al BIRR’AJÒ STREET BEER FESTIVAL 2015 Uta 11 Luglio in Piazza S’Olivariu.

BIRR'AJÒ STREET BEER FESTIVAL 2015BIRR’AJÒ STREET BEER FESTIVAL 2015
Uta, 11 luglio dalle ore 17.00 in Piazza S’Olivariu

Anche quest’anno nella splendida cornice dell’uliveto di Piazza S’Olivariu, nel pieno centro utese, la Consulta dei Giovani di Uta è lieta di invitarvi a festeggiare insieme la birra artigianale made in Sardegna.

Birr’Ajò Street Beer Festival è un evento dedicato alla promozione ed alla degustazione della birra sarda di qualità, gustosa ed originale, in grado di competere brillantemente sia a livello locale, nazionale che internazionale. La manifestazione in piazza inizierà l’11 luglio alle ore 17.00 con l’apertura degli stand.

Ormai giunti alla terza edizione, la Consulta dei Giovani utesi ha deciso di allargare gli orizzonti dell’evento, promuovendo altri tre appuntamenti collaterali alla serata in piazza dell’ 11 luglio.

La Consulta dei Giovani di Uta è lieta di invitarvi a festeggiare insieme la birra artigianale made in Sardegna al BIRR'AJÒ STREET BEER FESTIVAL 2015 Uta 11 Luglio in Piazza S'Olivariu.In questa edizione 2015 saranno ospiti 15 birrifici e oltre 40 birre in degustazione provenienti da tutta la Sardegna, che verranno presentate in tutte le proprie caratteristiche e tecniche di produzione. Inoltre per la prima volta verrà ospitato il Birrificio Camerini, proveniente dalla provincia di Padova ma con origini sarde. Ecco l’elenco completo dei birrifici presenti:

  1. ANGLONA (Chiaramonti)
  2. BEERMANIA BREW (Selargius)
  3. BREW BAY BEER (Quartu S.E.)
  4. CAMERINI (Piazzola sul Brenta, PD)
  5. CHEMU (Cagliari)
  6. HORO (Sedilo)
  7. ILIENSES (Lanusei)
  8. JANAS (Fluminimaggiore)
  9. LARA (Tertenia)
  10. LA VOLPE E IL LUPPOLO (Simaxis)
  11. MEZZAVIA (Selargius)
  12. NORA (Oliena)
  13. 4 MORI (Guspini)
  14. SCIALANDRONE (Quartu S.E.)
  15. TERRANTIGA (San Sperate)

Per l’evento saranno inoltre aperti e pronti ad accogliervi diversi punti ristoro con i prodotti artigianali del settore gastronomico preparati in modo espresso e fruibile lungo l’intero corso della giornata, sia in prossimità del bellissimo uliveto sia nel resto del Paese. A partire dalle 20.45 la manifestazione verrà accompagnata dalla musica dei Bloody Tales, gruppo formatosi nel 2013 che presenterà il suo primo album dal titolo “Three”, pubblicato il 3 maggio 2015. Alle 22 la serata continua con l’esibizione di Dr.DRER & CRC POSSE, gruppo storico nato nel 1991 e formato da artisti di spicco del panorama musicale sardo.

Consulta dei Giovani di Uta www.birrajò
L’edizione 2014 del festival ha avuto il piacere di accogliere 6000 visitatori che hanno approfittato dell’evento non solo per degustare il prodotto birra, ma anche per visitare il paese a 360°.


Vi aspettiamo a Uta numerosi.
INGRESSO LIBERO!

Altri eventi collegati

  • Giovedì 9 luglio 2015 ore 21.00: Convegno Beer & Science – una birra con lo scienziato.
  • Sabato 11 luglio 2015 ore 10.00: Corso per fare la birra in casa.
  • E sino al 28 luglio 2015: Concorso fotografico “L’arte incontra la birra”.

 

Pagina facebook dell’evento

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Pin
Email