Il settore giovanile del Tarantini Muay thai boxing al gala internazionale di Oristano.

Il settore giovanile del Tarantini Muay thai boxing al gala internazionale di Oristano giugno 2015.

Muay thai, giovani promesse in evidenza al Cerbero Fighters

Buona prestazione del settore giovanile del Tarantini Muay thai boxing al gala internazionale di Oristano.

SASSARI 16 giugno 2015 – Ottima performance al Cerbero Fighters 2 per il Tarantini Muay thai boxing. Il settore giovanile del club sassarese si è distinto, esibendosi sul ring del prestigioso gala internazionale di muay thai, organizzato dalla Cerbero Gym e che si è svolto nei giorni scorsi al Palazzetto Sa Rodia di Oristano.

Sul quadrato sono saliti gli under 13, Irene Manos, Luca Esposito, Nicolò Solinas, Davide Scardaccio, Elisabetta Scanu guidati e allenati da Vincenzo Casu. Le giovani promesse del Tarantini Muay thai boxing hanno ben figurato, mostrando di possedere tecnica e ritmo, padroneggiando le distanze ed esprimendo un’ottima muay thai.

Il settore giovanile il pomeriggio del 4 luglio aprirà l’under card del più longevo e prestigioso evento di muay thai sardo, il Muay Thai Explsoion, Trofeo Internazionale Nello Tarantini 2015, giunto alla sua 18° esima edizione.

Nel main event saranno presenti le più blasonate scuole di muay thai dell’isola, al vertice in Italia per la disciplina, e grande attesa per la sfida Sardegna contro Inghilterra.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email