Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero in festa per i 107 ANNI di sig.ra Giovannina Pistidda.

Centro Residenziale in festa per i 107 ANNI di signora Giovannina PistiddaAnche quest’anno il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero è lieto di festeggiare il compleanno della cara ospite, signora Giovannina Pistidda (nella foto), nata il 23 Gennaio del 1908: 107 anni !!

La dolce signora si appresta a spegnere, nella giornata di domani, sabato 24 gennaio, le 107 candeline in presenza degli ospiti del Centro Residenziale Anziani, del personale della struttura, dei suoi familiari e dell’Amministrazione Comunale che si stringerà attorno all’ultracentenaria attribuendole le giuste onorificenze. Una grande emozione per una donna che ancora oggi conserva lucidità e forza, presentandosi come una dolce e tenace signora che dona consigli, evoca ricordi e regala una buona parola per tutti.

I festeggiamenti avranno inizio alle ore 10.30, con la celebrazione della Santa Messa, seguirà il rinfresco con il taglio della torta e l’accompagnamento musicale del cantautore e direttore artistico dell’Agrupaciò Voluntariat Cantors Musics de l’Alguer, Giancarlo Sanna.

Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero Viale della Resistenza 17Soddisfazione ed entusiasmo da parte da parte degli operatori della struttura residenziale, del Sindaco Mario Bruno e di tutta l’Amministrazione Comunale che saranno felici ed onorati di poter attribuire a questo splendido esempio di longevità della nostra città il giusto riconoscimento per una lunga vita fatta di sacrifici e impegno per la sua famiglia. Sicuramente una vita semplice, fatta di tanti sacrifici, è il segreto di sig.ra Giovannina, insieme all’amore di figli e nipoti che hanno sempre dimostrato tutto il loro affetto alla cara nonna. Tutta la comunità abbraccia la nonnina di Alghero, augurandole di vero cuore salute e serenità.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Pin
Email