Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero in festa per i 107 ANNI di sig.ra Giovannina Pistidda.
Anche quest’anno il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero è lieto di festeggiare il compleanno della cara ospite, signora Giovannina Pistidda (nella foto), nata il 23 Gennaio del 1908: 107 anni !!
La dolce signora si appresta a spegnere, nella giornata di domani, sabato 24 gennaio, le 107 candeline in presenza degli ospiti del Centro Residenziale Anziani, del personale della struttura, dei suoi familiari e dell’Amministrazione Comunale che si stringerà attorno all’ultracentenaria attribuendole le giuste onorificenze. Una grande emozione per una donna che ancora oggi conserva lucidità e forza, presentandosi come una dolce e tenace signora che dona consigli, evoca ricordi e regala una buona parola per tutti.
I festeggiamenti avranno inizio alle ore 10.30, con la celebrazione della Santa Messa, seguirà il rinfresco con il taglio della torta e l’accompagnamento musicale del cantautore e direttore artistico dell’Agrupaciò Voluntariat Cantors Musics de l’Alguer, Giancarlo Sanna.
Soddisfazione ed entusiasmo da parte da parte degli operatori della struttura residenziale, del Sindaco Mario Bruno e di tutta l’Amministrazione Comunale che saranno felici ed onorati di poter attribuire a questo splendido esempio di longevità della nostra città il giusto riconoscimento per una lunga vita fatta di sacrifici e impegno per la sua famiglia. Sicuramente una vita semplice, fatta di tanti sacrifici, è il segreto di sig.ra Giovannina, insieme all’amore di figli e nipoti che hanno sempre dimostrato tutto il loro affetto alla cara nonna. Tutta la comunità abbraccia la nonnina di Alghero, augurandole di vero cuore salute e serenità.