Bando per l’attribuzione di contributi fitto-casa per l’anno accademico 2014/15 a favore di studenti sardi che frequentano corsi universitari in Atenei ubicati fuori dalla Sardegna.

Università Bocconi MilanoUniversità: contributi fitto casa 2014/2015

L’Assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato il bando per l’attribuzione di contributi fitto-casa per l’anno accademico 2014/15, a favore di studenti sardi che frequentano corsi universitari in Atenei ubicati fuori dalla Sardegna.

A partire dal quest’anno il bando sarà unico per le categorie “Nuove Assegnazioni” e “Rinnovi”, per cui gli studenti già beneficiari del contributo fitto casa negli anni accademici precedenti, e che intendono presentare domanda per l’anno accademico 2014/15, dovranno inoltrare la richiesta di partecipazione al bando utilizzando gli appositi moduli di domanda (Allegati A.2.a o A.2.b.).

Per presentare domanda occorre essere in possesso di un’attestazione ISEE non superiore a € 30.000 e, se iscritti ad annualità successive alla prima, di un qualsiasi corso universitario, occorre aver conseguito almeno il numero minimo di crediti formativi previsti (allegato F del Bando).

Università la Sapienza RomaLe domande, firmate, datate e complete degli allegati richiesti, dovranno essere inviate entro il giorno 30 gennaio 2015, oppure presentate a mano entro le ore 13 dello stesso giorno, al seguente indirizzo: Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Servizio Politiche per la Formazione e il Diritto allo Studio Universitario – viale Trieste 186 – 09123 Cagliari.

Le domande potranno essere presentate a mano nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e nei pomeriggi di martedì e mercoledì, dalle ore 16 alle ore 17.

Università Normale di PisaPer informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 070/6064526 – 070/6064937 o inoltrare una e-mail al seguente indirizzo: fittocasa@regione.sardegna.it

Ricordiamo che gli interventi riguardanti gli studenti immatricolati e iscritti negli Atenei regionali, sono gestiti dagli Enti Regionali per il Diritto allo Studio (ERSU) di Cagliari e di Sassari.

Consulta i documenti

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email