Stintino venerdì 20 settembre la sagra della pecora e domenica 22 processione del simulacro del Santo per le vie della borgata.

Festeggiamenti al via per la festa del Santo Patrono di Stintino San Nicola da venerdì 20 settembre 2019 con la sagra della pecora, quindi il folk sassarese, il tributo a De Andrè e la comicità di Uccio de Santis. Domenica 22 settembre processione con il simulacro del santo per le vie della borgata. La sagra della pecora, musica folk, intrattenimento per bambini e, ancora, una serata musicale per un tributo a De Andrè e la comicità di Uccio de Santis: sono alcuni degli ingredienti del programma per i festeggiamenti in onore del patrono della borgata di Pozzo San Nicola. A fare da guida saranno gli appuntamenti religiosi e la processione per le vie dell’abitato.

19 Condivisioni
Leggi il seguito

Stintino 4 ottobre 2017 Museo della Tonnara convegno internazionale “Fish and fishing community”.

Stintino 4 ottobre 2017 Museo della Tonnara convegno internazionale “Fish and fishing community”. “Fish and fishing community” è il titolo del convegno che, patrocinato dal Comune di Stintino, si svolgerà il 4 ottobre nella sala conferenze del Museo della tonnara, Mut, in via Lepanto.

11 Condivisioni
Leggi il seguito

Notte delle maschere e delle tradizioni per le vie di Stintino venerdì 11 agosto 2017.

Notte delle maschere e delle tradizioni per le vie di Stintino venerdì 11 agosto 2017. Le strade nella serata di venerdì a Stintino si animeranno grazie alla presenza dei gruppi di Mamoiada, Orotelli e Ottana e i gruppi folk di Porto Torres e Chiaramonti.

6 Condivisioni
Leggi il seguito

PedaliAmo a Stintino 21 settembre 2016 tutti in bici adulti e bambini per la Settimana europea della mobilità sostenibile.

PedaliAmo a Stintino 21 settembre 2016 tutti in bici bambini, mamme e papà, amministratori comunali il paese costiero dice sì

5 Condivisioni
Leggi il seguito

Doppio concerto Ginevra di Marco e Piero Marras per la festa patronale della Beata Vergine della Difesa a Stintino.

Doppio concerto Ginevra di Marco e Piero Marras per la festa patronale della Beata Vergine della Difesa a Stintino. Sarà il doppio concerto di Ginevra di Marco e di Piero Marras a dare il via domani, 3 settembre 2016, ai festeggiamenti per la patrona di Stintino, la Beata Vergine della Difesa.

10 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove