Stintino saluta il nuovo parroco

Stintino saluta il nuovo parroco. Domenica 30 settembre 2019 nella chiesa parrocchiale dell’Immacolata Concezione il benvenuto a don Daniele Contieri da parte della cittadinanza e delle autorità. Un abbraccio grande quanto l’intero paese si è stretto, domenica, attorno al nuovo parroco di Stintino, don Daniele Contieri. Prima sul sagrato, poi all’interno della chiesa parrocchiale dell’Immacolata Concezione, i cittadini di Stintino, le autorità, con il sindaco Antonio Diana, hanno dato il benvenuto al parroco, nominato dall’arcivescovo Gian Franco Saba per guidare la comunità stintinese. Don Daniele prende il posto di don Andrea Piras che il 10 settembre scorso, dopo nove anni nel paese di pescatori, ha salutato i parrocchiani, per andare a dirigere il seminario diocesano.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

PedaliAmo a Stintino 21 settembre 2016 tutti in bici adulti e bambini per la Settimana europea della mobilità sostenibile.

PedaliAmo a Stintino 21 settembre 2016 tutti in bici bambini, mamme e papà, amministratori comunali il paese costiero dice sì

5 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove