COMUNE DI SASSARI – BANDO COMMISSIONE COMUNALE DISABILITA’

Comune di Sassari comunicato stampaSi rende noto che, dovendo procedere alla nomina della Commissione comunale sulle disabilità, non essendo pervenute le candidature relative ai tre rappresentanti delle associazioni che si occupano di disabilità psichiche e sensoriali, questa Amministrazione invita le associazioni interessate, presenti nel territorio comunale, a inviare le candidature per:

  • 1 componente designato dalle associazioni che si occupano di disabilità psichiche;
  • 2 componenti designati dalle associazioni che si occupano di disabilità sensoriali.

Le candidature possono essere proposte dalle associazione di disabili o di familiari che si occupano delle diverse tipologie di handicap. Tali associazioni devono essere legalmente riconosciute da almeno un anno o legalmente costituite da almeno tre anni, non avere fini di lucro, essere operanti nel comune o nell’ambito provinciale. L’iscrizione ad Albi o Elenchi regionali o comunali costituirà titolo preferenziale.
Le proposte di candidatura devono essere indirizzate al Sindaco e pervenire tramite il protocollo generale entro le ore 13.00 del 6 febbraio 2015. La domanda deve essere corredata da un curriculum dal quale risultino le attività svolte dall’associazione e dal candidato, le collaborazioni con enti e realtà del territorio e l’eventuale iscrizione ad Albi o Elenchi regionali o comunali.

Il Sindaco
dott. Nicola Sanna

Bando per la commissione disabilità: http://www.comune.sassari.it/servizi/avvisi_pubblci/avvisi.htm

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
3 Shares
Share3
+1
Tweet
Pin
Email