Avviso per l’iscrizione o l’integrazione nell’elenco ufficiale delle Associazioni per partecipare alla Festa di Sant’Efisio 2015 e agli eventi legati alla tradizione.

Sfilata di Sant'Efisio CagliariPubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it l’avviso per l’iscrizione o l’integrazione nell’elenco ufficiale delle Associazioni per partecipare alla Festa di Sant’Efisio ed eventi legati alla tradizione.

Possono fare richiesta di iscrizione con le modalità indicate nell’avviso le associazioni giuridicamente costituite.

Entro il 30 gennaio 2015, inviando una email all’indirizzo santefisio@comune.cagliari.it, i soggetti interessati potranno: se non ancora presenti in elenco, richiedere di essere inseriti, inviando tutti i dati sopra indicati, unitamente ad una fotografia chiara in abito tradizionale con il quale si intende partecipare agli eventi. Se già presenti in elenco, dopo aver verificato i dati inseriti, comunicare eventuali modifiche e/o integrazioni o la cancellazione dall’elenco.

La Sagra di Sant'Efisio 1 maggio CagliariTutte le email che perverranno dopo la data del 30 gennaio 2015 saranno inserite nel successivo aggiornamento dell’elenco che verrà effettuato nel mese di luglio 2015.

L’elenco costituirà l’archivio da cui l’Amministrazione potrà attingere per invitare i gruppi di devoti in abito tradizionale, i suonatori, i portatori di tradizione, i miliziani, i cavalieri e le traccas provenienti da tutta l’Isola.

Per motivi di organizzazione e sicurezza pubblica, data l’intensa adesione e partecipazione a questo evento, l’inserimento nel suddetto elenco di per sé non dà alcun diritto alla partecipazione alla processione/pellegrinaggio e Festa, ma è comunque condizione assolutamente necessaria per poter essere invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Attività Produttive e Turismo – Ufficio Turismo – Telefono 070 6778470 – Fax 070 6778350 – eMail: santefisio@comune.cagliari.it

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Pin
Email