Mostra fotografica Scorci di Sardegna di Fabio Corona presso il Museo del Carbone dal 27 febbraio al 20 marzo 2016 Carbonia.

Mostra fotografica Scorci di Sardegna  di Fabio Corona presso il Museo del Carbone a Carbonia dal 27 febbraio al 20 marzo 2016.

Mostra fotografica
Scorci di Sardegna di Fabio Corona
dal 27 febbraio – 20 marzo 2016.
Museo del Carbone (sala docce)
Grande Miniera di Serbariu – Carbonia

Il Comune di Carbonia informa che dal 27 febbraio al 20 marzo 2016, presso il Museo del Carbone (sala docce) – Grande Miniera di Serbariu, si terrà la Mostra fotografica “Scorci di Sardegna” di Fabio Corona.

La Mostra è visitabile dalle 10 alle 17, dal martedì alla domenica. Chiuso il lunedì.

Fabio Corona, fotografo di Carbonia, ha da sempre una grande passione: la natura. La curiosità lo ha stimolato ad approfondire la conoscenza di ciò che lo circonda e la fotografia si è dimostrata il mezzo ideale per fissare i diversi momenti vissuti.

“Un’esplosione di colori, contrasti, luci e tonalità: questo traspare dallo sguardo attento e appassionato di Fabio Corona, capace di catturare gli aspetti al tempo stesso travolgenti e delicati di una Natura che pietrifica gli occhi davanti alla sua bellezza mozzafiato. Un mare scultore di paesaggi liquidi, intimi colpi d’occhio sul particolare inusuale; e così, ogni immagine è quasi una trasposizione di un piccola storia che è infusa del fascino della Natura isolana senza filtri e condizionamenti di sorta”.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email