I Concerti nell’Isola per Capodanno, piazze in musica per salutare il 2014 in Sardegna.

NEGRITA – ALGHERO – 31 DICEMBRE 2013:

Capodanno elettrico in Sardegna!

“Quest’estate abbiamo suonato ad Oristano a Mondo Ichnusa davanti a 35mila persone, qualche settimana fa nei teatri pieni di Cagliari e Sassari.
3 bellissime feste!
Poi è successo quello che è successo…
Davanti alle immagini viste in tv e in rete sono rimasto pietrificato, demoralizzato, preoccupato. Come tanti, credo.
Conosco bene il popolo sardo. Frequento più che posso quando posso… Conosco il loro orgoglio e il loro sentirsi lontani da tutto… Ho amici sparsi per tutta l’isola. Stanno tutti bene per fortuna!
E adesso che le notizie sul disastro sono finite in Xesima pagina sui giornali del regno, quando va bene, arriva la convocazione per il capodanno ad Alghero…
Molto, molto delicato…
Cercheremo, per quanto è nelle nostre possibilità, di trasformare un finale d’anno amaro fatto di lutti e tragedie in un nuovo inizio. Almeno nei cuori di chi sarà presente! Promesso.”

Pau

negrita capodanno 2013 alghero

Dopo il fortunatissimo tour “Teatri 2013″, che si concluderà a brevissimo e che ha visto la band interpretare i cavalli di battaglia ri-arrangiati in chiave semi-acustica sui più importanti palchi teatrali italiani, registrando un “sold out” dopo l’altro, i Negrita chiuderanno l’anno vecchio e apriranno il 2014 con un concerto in elettrico il 31.12 ad ALGHERO – Cap D’Any A L’Alguer @ Banchina Dogana c/o Porto Alghero.

L’ingresso è gratuito… Tutti presenti!

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email