Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia

Il Carnevale 2019 di Oristano si apre con Aspettando la Sartiglia. Per il quarto anno consecutivo il carnevale oristanese si apre con “Aspettando la Sartiglia”. In attesa della grande giostra che quest’anno si corre il 3 e 5 marzo 2019, “Aspettando la Sartiglia” offre una coinvolgente anteprima sabato 16 febbraio. Nelle vie del centro storico di Oristano la manifestazione animerà la città con musiche, balli, maschere e le specialità enogastronomiche del territorio.

15 Condivisioni
Leggi il seguito

Giornate della storia Oristano 18 novembre 2017 convegno su spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna e in Europa in età medievale e moderna.

Giornate della storia Oristano 18 novembre 2017 convegno su spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna e in Europa

2 Condivisioni
Leggi il seguito

Sabato 24 settembre 2016 il convegno su Mascheradas e sortillas a Oristano.

Sabato 24 settembre 2016 il convegno su Mascheradas e sortillas a Oristano organizzato dalla Fondazione Sa Sartiglia in collaborazione con l’Archivio storico del Comune di Oristano e il contributo dell’Assessorato della Pubblica istruzione e Beni Culturali della Regione Sardegna in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.

1 Condivisioni
Leggi il seguito

Cocktail di Sartiglia il 27 maggio 2016 le premiazioni all’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.

Tempo di premiazioni per il concorso “Cocktail di Sartiglia” i nomi dei vincitori della terza edizione della rassegna saranno resi noti venerdì 27 maggio 2016, alle 18.30, nel giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni a Oristano. La cerimonia di premiazione si terrà nel corso di una serata a tema, tra musica e degustazioni gratuite dei cocktail che saranno preparati dai barman vincitori.

4 Condivisioni
Leggi il seguito

La Fondazione Sa Sartiglia Onlus bandisce il concorso di pittura Emozioni di Sartiglia 2016.

La Fondazione Sa Sartiglia Onlus bandisce il concorso di pittura Emozioni di Sartiglia. L’obiettivo del concorso è promuovere la Sartiglia

8 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove