Lavoro per tutti i Sardi ….

Fieri essere sardi

Siamo lieti di informare i navigatori tutti della nascita di questo Blog dedicato alla Sardegna, e dedicato a tutti coloro che la amano. Le Vie della Sardegna, il Portale cui fa riferimento il Blog Sardegna in rete, nasce da un sogno!

Un sogno di rilancio e di riscatto del popolo sardo e delle sue imprese,  una risposta a questo momento di grande crisi e di caos generale che stiamo tutti vivendo, il sogno di riunire tutte le Aziende Sarde, unite indissolubilmente al territorio e quindi al Turismo,  sotto un’unica bandiera quella dei quattro mori, e poiché l’unione fa la forza, creare in questo modo un Portale interattivo che dia una tale varietà di notizie sul territorio e una variegata proposta di servizi che ai navigatori del mondo non resterà che decidere di venire in Sardegna e fare un viaggio nella nostra storia e nelle nostre usanze.

Dobbiamo trovare la forza di rialzare la testa e far vedere agli altri che popolo forte e orgoglioso è il nostro. Non vogliamo essere solo indignati ma vogliamo reagire e ripartire da capo riorganizzando il modo di proporci all’estero per valorizzare a pieno l’unica risorsa che noi Sardi possediamo la nostra Terra!

Il lavoro è tanto da fare e gli obiettivi che vogliamo raggiungere sono importanti, ma in solo un mese e pochi giorni di vita il Nostro Portale ha avuto tantissime visite da tutto il mondo è non è poco per un sito appena nato, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Olanda, Australia, e tanti altri paesi sono entrati dentro il Portale della Sardegna www.leviedellasardegna.eu e tanti altri sono entrati ne Le Vie del Gusto, il Portale Tematico delle Vie della Sardegna dedicato ai Piatti Tipici Sardi (http://piatti-tipici-sardi.leviedellasardegna.eu).

Il nostro progetto è ambizioso ma quello che ci sta facendo andare avanti anche se l’impegno e tantissimo e totalmente gratuito, è la risposta delle Aziende che stiamo contattando che ci stanno rispondendo con entusiasmo e che stanno aderendo a questo progetto.

Noi speriamo che siano sempre di più coloro che entreranno a far parte del nostro Portale, le Aziende tutte sono le benvenute e noi siamo pronti ad accoglierle.

Tutte le Aziende Sarde che stanno aderendo al nostro Portale sono inserite in uno spazio a loro totalmente dedicato che si chiama Spazio Aziende e che potrete visitare all’indirizzo http://spazioaziende.leviedellasardegna.eu

Tutto questo è studiato per rendere un servizio al turista che vuole venire in Sardegna e scoprirla in un modo diverso da quello che finora gli è stato propinato, perché la nostra Isola è un vero mondo da scoprire che non si può solo immortalare per le spiagge e il gossip della Costa Smeralda e dei Vip.

La Sardegna è molto di più di questo è un luogo da scoprire in tutte le sue bellezze paesaggistiche, archeologiche, storiche e culturali.

Fenicotteri Rosa
La Nostra Isola

La Sardegna è bella tutto l’anno!

Cascate sul Monte Limbara
La bellezza dei nostri paesaggi.

Il turismo è l’unica risorsa economica che la Sardegna possieda, noi sardi ce ne dobbiamo riappropriare, e creare da questa il lavoro per noi e per i nostri figli.

Fonni, le cime innevate del Gennargentu
La Sardegna è bella tutto l’anno.

Il nostro motto è LAVORO PER TUTTI I SARDI.

Ci auguriamo che in molti si uniscano a questo sogno e che questo sogno diventi realtà….

 

La Redazione
Le Vie della Sardegna

 

 

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
  • piero nera

    tutto ciò che è stato srcitto è la realtà di un popolo di una regione che non vuole accettare la situazione attuale,sono gli stessi argomenti discussi al nostro congressso Fasi (federazione circoli sardi in italia). Noi come circoli faremo la nostra parte come l’abbiamo sempre fatta per dare una mano all’economia della Sardegna sia nel turismo, nelle attività produttive che nella cultura.
    Pierro Nera
    Presidente Circolo Quattro Mori Ostia – Roma

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
15 Condivisioni
Condividi10
+13
Tweet
Pin2
Email