Bando 2017 per i contributi per pagare l’affitto della casa nel comune di Carbonia.
Bando 2017 per i contributi per pagare l’affitto della casa nel comune di Carbonia.
Carbonia 30 maggio 2017 – Il Comune di Carbonia informa di aver pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dell’affitto della casa/appartamento/alloggio di residenza (art. 11, comma 3, Legge 431 del 9 dicembre 1998), per l’Annualità 2017.
Possono partecipare i cittadini e le cittadine residenti nel Comune di Carbonia in possesso dei requisiti previsti dal bando, titolari di contratti di locazione (affitto) – ad uso residenziale – di alloggi di proprietà privata che si trovano nel Comune di Carbonia e che risultano occupati come abitazione principale.
Il contratto di affitto deve:
• riferirsi ad un alloggio corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente;
• essere in corso al momento della presentazione della domanda;
• essere registrato.
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Carbonia.
I moduli e il bando sono reperibili presso:
Portineria del Palazzo Comunale sito in Piazza Roma, 1 – Carbonia (piano terra,Uscieri): dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13;
Uffici ex Circoscrizionali di Bacu Abis e Cortoghiana: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.
Sito Web del Comune all’indirizzo: www.comune.carbonia.ci.it, sezione “Bandi e concorsi – Altri Bandi.
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati e di tutte le autocertificazioni necessarie per i conteggi e dovranno indicare l’indirizzo e un recapito telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative al concorso.
Alla domanda deve essere allegata la certificazione ISEE rilasciata nell’anno 2017 ai sensi del DPCM n. 159/2013.
Le domande di partecipazione devono pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 30 giugno 2017.
Le domande possono essere presentate:
• A mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1.
• Trasmesse al seguente indirizzo di Pec (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
• Spedite mediante raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione al seguente indirizzo:
Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa Piazza Roma, 1 09013 – Carbonia
In caso di spedizione per posta, sul retro della busta, contenente la domanda di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione Bando Affitti 2017”.
